Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Merlol001

Dare il nome ad un animale tramite Command Blocks

Domanda

Salve, volevo chiedere un aiuto per i command blocks: uso Minecraft Java 1.16.4. vorrei far spawnare un maialino che abbia un determinato nome, ora mando che comando scrivo io ma non funziona, aiutatemi: /summon minecraft:pig -6.60 8 16 {CustomName:Babbo,CustomNameVisible:1} Il Problema è che il maialino spawna ma non spawna con quel nome 'Babbo' ma spawna con il nome di PIG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

13 ore fa, Merlol001 dice:

Salve, volevo chiedere un aiuto per i command blocks: uso Minecraft Java 1.16.4. vorrei far spawnare un maialino che abbia un determinato nome, ora mando che comando scrivo io ma non funziona, aiutatemi: /summon minecraft:pig -6.60 8 16 {CustomName:Babbo,CustomNameVisible:1} Il Problema è che il maialino spawna ma non spawna con quel nome 'Babbo' ma spawna con il nome di PIG

Io di solito se lo devo fare per mezzo dei comandi uso prima /summon:pig; e poi /summon:nametag. In ITA: Targhetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh non va, cioè io faccio Summon Pig e poi Summon nametag o targhetta non compare, in /summon mi mette solo gli animali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Merlol001 dice:

eh non va, cioè io faccio Summon Pig e poi Summon nametag o targhetta non compare, in /summon mi mette solo gli animali

/summon pig e poi il altro comando della targhetta mettilo su unaltro command block

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.