Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Defe

Aiuto con le mod..

Recommended Posts

Buonasera a tutti, sono nuovo su questo Forum, ho deciso di unirmi magari per trovare una soluzione al problema.. Volevo acquistare un server GameHosting per minecraft da giocare con un mio amico, ma prima di fare l'acquisto non ho ben capito se si possono scaricare le mod che si scaricano da internet.. C'è la possibilità di aggiungerle o devo basarmi semplicemente su Mod già esistenti all'interno del server?

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono quello che ti ha risposto da FaceBook, come ti ho detto c'è la possibilità di mettere qualsiasi cosa in un server proprio, se hai altre domande non esitare a chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MasterMatte27 dice:

Ciao, sono quello che ti ha risposto da FaceBook, come ti ho detto c'è la possibilità di mettere qualsiasi cosa in un server proprio, se hai altre domande non esitare a chiedere.

Ti ringrazio per avermi risposto, ieri sera ho acquistato il server, ed ora sto seguendo passo passo dai video di YouTube del canale di GameHosting, ma non capisco il motivo per cui a me non va.. ho fatto tutti i procedimenti con FileZilla e quando vado a scrivere il nome della Forge che ho rinominato, nella schermata di MultiCraft, nella sezione File JAR mi esce ovviamente quello che io ho scritto. in questo caso "forge.jar" però nella casella su dove posso scegliere la versione, mi esce un quadratino, andando a premere su Avvia, mi esce cio..

 

Server arrestato
30.04 13:40:12 [Multicraft] Sembra un crash, controlla la console del server. Valore restituito: 1
30.04 13:40:12 [Multicraft] Nessun riavvio del server in crash.
30.04 13:40:12 [Multicraft] Server arrestato (avvio)
30.04 13:40:12 [Server] INFO Errore: si è verificata un'eccezione irreversibile. Il programma uscirà.
30.04 13:40:12 [Server] INFO Errore: Impossibile creare la Java Virtual Machine.
30.04 13:40:12 [Server] INFO Opzione VM non riconosciuta "UseCompressedStrings"
30.04 13:40:12 [Server] INFOAvviso VM del server Java HotSpot (TM) a 64 bit: opzione ignorata UseStringCache; il supporto è stato rimosso in 8.0
30.04 13:40:12 [Server] INFO Avviso Java HotSpot (TM) Server VM a 64 bit: opzione ignorata PermSize = 256M; il supporto è stato rimosso in 8.0
30.04 13:40:11 [Multicraft] Aggiornamento del file eula.txt
30.04 13:40:11 [Multicraft] Configurazione caricata per "Default"
30.04 13:40:11 [Multicraft] Avvio del server!

 

Ora sto provando a giocare normalmente con un mio amico e va che è una bellezza.. ma nel momento che vorrei fare qualche modifica aggiungendo qualche mod (è proprio per quello che abbiamo acquistato il server) non va.. sapresti aiutarmi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.