Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Defe

Non capisco il server

Question

Buongiorno a tutti, ho già aperto 3 discussioni per ricevere aiuto, ma non ho ricevuto risposta.. mi servirebbe aiuto per aggiungere le mod nel server di GameHosting, ho comprato appunto questo server per giocare con la modalità di Forge con le Mod.. ho seguito tutti i video possibili e immaginabili tutti del canale Ufficiale di GameHosting, ma senza risultato, ora per carità, ci posso giocare anche normalmente, ma avendolo comprato esclusivamente per giocarci con le Mod mi da un po fastidio il fatto che non ci riesco..

Ribadisco che non sto dando la colpa a nessuno vorrei semplicemente una mano per risolvere questo problema.. tutto qui

Spero in qualche risposta, buon primo maggio a tutti

1 answer to this question

Recommended Posts

• 0

Ciao, se nessuno risponde è perchè non sa aiutarti, o come risolvere il problema, perciò è inutile creare 1000 discussioni.

• Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Franciollo
      Slave a tutti, stavo cercando una mod che ti permette di rimpicciolirsi in Minecraft 1.16.5, ho visto sul canale YouTube di Nico. Che esiste e la volevo provare(anche se non è la stessa, basta che modifichi la grandezza dei giocatori).
    • By Iduesulama
      Ciao a tutti. Chiedo a chi gioca da Minecraft Bedrock PS4. Un un mio amico mi ha dato la cartella del suo mondo e io l'ho spostato su una USB, una volta inserita la chiavetta vado nelle impostazioni e cerco di copiare il file che si trova sulla chiavetta. Quando eseguo questo passaggio mi dice che non può essere trasferito perché il mondo non è mio, qualcuno sa se è possibile modificare il file per farlo andare con il mio account? Grazie a tutti quelli che risponderanno!
    • By Josephin
      Salve a tutti, sono settimane che sto girando per i vari forum di Minecraft e ancora nessuno che è riuscito ad aiutarmi, spero possiate riuscirci voi. 😊

Vado subito al problema; sto ricostruendo -per filo e per segno- tutto il modpack della Blazecraft IV (2016) di ErenBlaze, ci sto lavorando ormai da più di 2 anni e ho quasi completato tutte le mod -ovviamente sarà SOLO per uso privato/personale dato ché ErenBlaze non ha rilasciato pubblicamente le mod del "suo" modpack. Ad ogni modo, mi resta solo una mod per poterlo completare del tutto ed è la seguente:

una mod che aumenta la vita dei mob vanilla di minecraft, questa mod aggiunge in maniera casuale un boost di HP (immagini e video in allegato sotto). In tanti mi dicono che la mod è "Scaling Health" ma sono convinto al 200% che non è quella mod / qualsiasi altra mod che aggiunge items e/o vita extra al player. 
      vi prego è l'ultima mod che mi resta per completare il modpack
      https://youtu.be/0m8NqKRyTpo?list=PLJuqWFEQh6Ex7Bgh9P7_z6rliB_o1xsDo&t=363

• By Fvrnce.
      Ciao, sono nuovo nel forum e avrei già bisogno di una mano.
      Ultimamente ho messo insieme un paio di mod per divertirmi di più mentre gioco, il modpack è composto da (treecapitator - adventure backpack - archimedes ships - chocolate quest - codechickencore - ichunutil 4.0 - iron chest - lava monsters - mantle - morph - mrcrayfishfurniture - NEI - orespawn - rei minimap - tconstruction - twilight forest)
      Ieri mentre stavo giocando non avevo nulla da fare quindi ho cercato l'end dopo averlo trovato ho completato il portale e ci sono entrato ma una volta entrato mi è crashato il gioco, allora pensai che era inerente al fatto che sono entrato nell'end dopodiché sono rientrato nel mondo e mi ha fatto giocare dopo aver sconfitto il drago (mi ci è voluto qualche minuto grazie all'ultimate bow della orespawn) si è crashato il gioco e da allora ogni volta che entro mi crasha e mi da questo errore:
      The game crashed whilst error loading dungeon from empty folder: c:\users\franc\appdata\roaming\.minecraft\config\chocolate\snowcastles
      Error: java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 0
      Codice di uscita: -1
      Grazie in anticipo
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.