Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DavideP

Sbloccare un momdo

Domanda

Salve a tutti, come appassionato MInecraft ho cominciato a giocare su PS4 con mio figlio di 8 anni.

In svariati mesi di fatica abbiamo creato un mondo, Puntino. Dentro ci sono soprattutto tutte le creazioni di Matteo. Qualche giorno fa ho provato a ricaricare il mondo ma non parte. Si blocca sulla schermata di ricarica mondi. Devo chiudere e riavviare il gioco, ma il mondo non parte.

Ho pensato potesse dipendere dal fatto che avevo associato il mondo a un Reame il cui abbonamento è poi scaduto. Ho recuperato tramite MInec5raft quell'abbonamento, ma nel Reame non risulta associato nessun Puntino.

Risultato: il mondo continua a non partire e ho dovuto rinnovare l'abbonamento a un Reame inutile.

Non so da cosa dipenda, ho provato a cercare nei dati salvati dal gioco, ma nulla. Non si risale a un backup che funzioni. Il mondo esiste, ma non parte.

Potete darmi dei consigli, sapere come recuperare tutto quel lavoro, più che altro per mio figlio.

 

Grazie mille 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.