Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
fabienx1128

problema grafica minecraft

Domanda

ciao a tutti,

volevo chiedere un aiuto su una cosa. praticamente, dopo aver toccato qualcosa nel pannello di controllo nvidia, la grafica del gioco è diventata brutta come se avessi diminuito la qualità. ho paura che avendo toccato qualcosa della scheda grafica si sia modificato qualcosa, ma ho provato a cambiare le impostazioni varie volte e nulla è cambiato. avreste consigli o una soluzione? giocare con quella grafica un po' bruttina non mi piace 😕

questo è uno screenshot simile al mio problema:

spacer.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, il tuo problema mi é capitato un po' di tempo fa, so come aiutarti. Per prima cosa recati nel pannello di controllo NVIDIA, vai a impostazioni risoluzione 3D e in alto a destra ti dirá ripristina valori predefiniti, fammi sapere se funziona, a me ha funzionato.

Buon game.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da DadyD
      Titolo un po' vago. Comunque...
       
      Da qualche anno a qui ho iniziato a realizzare un piccolo progetto d'animazione, in c4d principalmente, con l'ausilio di altri programmi, basato su Minecraft ( OVVInO ).
      Da poco tempo ho realizzato che il progetto nella mia mente, otre ad essere stupendo, non era molto fattibile in solitario ( non il gioco di carte )
      Ho, quindi, deciso di lanciare un biscotto e di vedere chi l'avrebbe addentato, o quanto meno annusato. - Agli "addentatori" sarà offerto anche un bicchiere di latte -
       
      Passando oltre, il progetto consiste nel realizzare una Serie Animata che ha come protagonisti 2 "amici" che dovranno affrontare quotidiani problemi, legati sia al mondo reale che a quello di minecraft. Uno dei protagonisti è Sam ( forse ), uno scienziato, che con un cervello "umano" crea, per sbaglio, il suo amico Ef; Letteralmente, Esperimento Fallito 1.
       
      Questo è solo uno schizzo - No, non quel tipo di schizzo - quindi resta tutto, o quasi, da definire. 
       
      Passiamo alla parte divertente, o quanto meno più interessante. 
      Il materiale che stalkera - segue - l'ho realizzato in tempi modesti, molto modesti. 
      Cliccami - Immagini relative al progetto - C'è anche un video.
       
      Vi starete chiedendo il motivo per il quale ho scritto tutto questo, beh la risposta è semplice. 
      Ho bisogno di una mano ( Letteralmente, non in senso figurato ) 
       
      Ho bisogno di una mano per realizzare i modelli, per scrivere una storia o le storie visto che sarà una serie. Un aiutino morale, - Molto importante se non ne vuoi uscire matto - una mano per organizzare il futuro canale youtube, sito... Insomma, c'è tanto da fare.
      Di seguito vi metto l'elenco delle cose che ho fatto e quelle che devono essere ancora fatte
      [url=https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ic7yyVXNOmGb8CRycNQsgtTZJUfAmup7wvR3WYdgsgo/edit?usp=sharing] Elenco di DOCS di google aggiornato[/url]
      I collaboratori avranno accesso completo - Questa è una goccia di latte - 
       
      Requisiti:
      Essere adulti. Non essenzialmente sulla carta ma nella mente. Serietà. Conoscenza di Minecraft. Gradirei un'ottima conoscenza.  Conoscenza dilettante+ dei programmi C4D, Photoshop ed Exel ( O il DOCS di google )  E' gradita la conoscenza di programmi di registrazione/creazione audio. E' gradita la conoscenza di linguaggi di programmazione. Per un futuro sito.  Conoscenza della lingua Italiana e conoscenza dilettante+ della lingua Inglese. Pazienza. Non pensate di fare tutto con uno schiocco di dita ( Anche se ci puoi provare, a schioccare le dita intendo )  Ottimismo e/o l'uso di sostanze, a voi la scelta, di quale sostanza usare :)  Possibilità di poter comunicare in più modi possibili. Skype, TS3, Google+ ecc. Capacità aggiuntive ben accette. ( Far ridere, essere poco intelligenti o quant'altro )  Aspettative: ( Vostre ) 
      Non vi aspettate di trovare il diamante alle coordinate Y 80, dovete scavare. Spero abbiate capito Collaboriamo non ci sfruttiamo Non è retroattiva come regola. I vostri progetti futuri. Se decidete di abbandonare, cosa che può succedere, il progetto ogni vostro traguardo e dato rimarrà nel progetto stesso senza eccezione. Se poi tornerete ritroverete tutto lì - O anche no -  Per quanto riguarda le €Finanze€ se, inizialmente, ci sarà bisogno fornirò IO i soldi necessari ( Ogni iniziativa è ben accetta ) . I ricavi, se ci saranno, veranno ripartiti in modo equo ( Da decidere in base a cosa ). "Ci sono molti aspetti che non ho sottolineato ( o forse si ) che riguardano la storia e il carattere dei personaggi ed il loro/mio orientamento critico/sociale/umanistico ecc che, forse, spiegherò nel Latte :) "
       
      Spero di aver reso l'idea. 
      A mio parere il progetto ha un futuro e non solo perché l'ho, giustamente, pensato io ( Eccentricità level 100+ ) ma perché l'unica cosa che ha successo è l'originalità. Di queste cose non ne ho viste in Italia quindi una piccola possibilità c'è. 
       
      Candidature: Candidature libere, giustamente rispettando i requisiti! Si premia l'iniziativa e l'impegno!
       
      Qualunque domanda, consiglio è ben eccetto. Preferibilmente qui, non in mp. 
       
      ___________________________________________________________________________________
       
      Niente? Beh me l'aspettavo. 
       
      Comunque, ho iniziato un mini-progetto in solo e vorrei mettervi al corrente. Per il momento ecco degli screen.

       
       

       
       

    • Da Hacker9078
      Ciao a tutti oggi o bisogno molto di voi sono un grafico e mi è sparito su photoshop 1 sezione come vedrete in questa immagine come posso riattivarla vi prego aiutatemi!
       
      PS: Ho il mac.
       
      Foto: postimg.org/image/r21w21j8t/
    • Da AriesLiver
      Hey!
      Molto semplicemente vorrei che modificaste queste foto di due miei cari amici mettendogli delle faccie kawaiii~!

      Esempi di facce Kawaii:
      [spoiler]Tipo questa: http://rlv.zcache.co.uk/kawaii_moustache_face_star_stickers-rc0f02f0add044be29dd37824d95de082_v9w09_8byvr_512.jpg
      E questa: http://fc04.deviantart.net/fs70/f/2012/325/5/8/una_faccina_kawaii__by_ele93-d5lpanb.jpg
      (Ho detto "tipo", quindi non per forza queste, l'importante è che siano diverse tra loro: quindi al duce una faccia e al Furher un'altra)[/spoiler]
      Foto da modificare:
      [spoiler]
      [/spoiler]

      Grazie e +1 a chi mi aiuta :3
    • Da AriesLiver
      Hey! Sarò breve...

      Richiesta:
      Disegnate un "ragazzo-drago" (Dragonico) seguendo questa descrizione:
      - [Aspetto] Alto, magro e muscoloso.
      - [Vestiti] Jeans e scarpe/stivali. Senza maglia.
      - [Pezzi da Drago] Corna e coda rosse. Se vi va, anche delle ali (sempre rosse).
      - [Volto] Faccia da pazzo o comunque sorridente/maligna. Occhi "da drago".
      - [Pelle] Squame su gomiti, ginocchia e schiena.

      Tanti +1 a chi mi fa questo lavoretto lavoraccio! :metal:
    • Da £1000LIRE£
      eccomi qui di nuovo con un'altra richiesta per voi grafici :
       
      mi serve una nuova grafica per il mio canale youtube , che , dopo il nuovo aggiornamento , non consiste ai lati della pagina ma in alto in stile sfondo degli iscritti del forum 
       
      ecco quello che voglio :
      - deve essere un'immagine che pesa massimo 2 mb e deve avere queste dimensioni : 2560 x 1440
      - può essere presumibile il fatto che al centro vorrei il mio nick ( 1000LIRE ) con attaccata sopra l'immagine della donna anziana presente sulla banconota da 1000 lire 
      - dietro al nick pensavo di mettere delle colonne con gli avatar dei vari giochi su cui farò dei video ( like this : http://images.rtsguru.com/articles/images/5000/4885/dota2_3.jpg )
      - gli avatar ( o i loghi ) dei giochi dovranno essere collegati a questi giochi : Reus , Crysis , Minecraft , teamfortress 2 , portal , dota 2 , don't starve , slender
       
      se riuscite a soddisfare le mie aspettative solide vi riempirò di mi piace ( anche perché non posso fare altro T_T )
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.