Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
_Poseidon

Problemi con la Migrazione

Domanda

Salve, 
prima di scrivere qui ho mandato diversi ticket alla Mojang per provare a risolvere il mio problema ma a parte con il copia e incolla delle guide (cosa che non risolve il mio problema, glielo avevo anche scritto nel ticket) non mi hanno risposto.
Circa un mese fa ho fatto la migrazione da Mojang a Microsoft, dato che me la chiedeva. Ma dopo averla fatta (ho ricevuto anche la email di conferma dalla mojang) ho provato a loggare con l'account Microsoft ma non risultava nessun account Mojang collegato. Cosa può essere andato storto?
L'unico dubbio che mi viene in mente è aver sbagliato a inserire la mail Microsoft, ma purtroppo non ne ho la conferma visto che la Mojang mi risponde solo con messaggi copia e incolla.
Sapete come posso risolvere questa cosa, per favore? Vorrei ritornare a giocare a Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • Guarda l'unica cosa che ti so dire è che anche io la ho fatta la migrazione esattamente 2 giorni fa, dopo aver fatto la migrazione mi sono dovuto loggare sul louncher di minecraft e quando ho dovuto loggare l'account prima avevo selezionato aggiungi un account  e dopo per la prima volta avevo selezionato l'account mojang ma dopo ho selezionato account microsoft e ha funzionato poi dopo se hai fatto queste cose e non ti funziona allora prova a inserire la mail corretta poi non so se ne hai varie quindi  provale tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che, dato che ho già fatto la migrazione, l'account su cui avevo minecraft mi dice che non posso più usarlo dato che ho già fatto la migrazione. Se provo a loggare con l'account microsoft non mi porta nessun account mojang/minecraft collegato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.