Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KarelSoel

Minecraft "Edizione Java"

Recommended Posts

non posso essere l'unico a non supportare il nuovo tag 1.12.2 "java edition". questa non è solo un'edizione, questo è il vero minecraft. ora so che l.  a. cosa "meglio insieme" sta arrivando, ma perché non gli dai un nome all'edizione piuttosto che cambiare il nome della versione originale. trovo che questo sia molto peggio di tutti gli aggiornamenti in passato, in real VidMate tà lo faccio. e stanno anche solo facendo un aggiornamento di due decimali quando, in keeping with non essere esagerato, l Mobdro o chiamerei minecraft 2.0.0 in quanto implica un cambiamento abbastanza grande consistent with un nuovo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mojang assicura anche che tutti i vantaggi di Java non scompariranno: le mod e le skin possono ancora essere create e utilizzate e sarai ancora in grado di giocare con altre versioni di Java. ... Gli utenti Java esistenti dovranno effettuare la transizione "obbligatoria" all'inizio del 2021. shareit app vidmate apk  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.