Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ImLello

come faccio a mettere i plugin nel mio server?

Recommended Posts

non so come mettere i plugin nel mio server per renderlo migliore, tipo lag clear, multi verse e se sapete dirmi qual'è quello per mettere gli npc mi farebbe davvero davvero comodo, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completezza, scaricati la spigot della versione che preferisci (in relazione anche ai plugin che vuoi utilizzare) cliccando QUI.

Dopodiché, sposta il file dove desideri (per comodità). Per eseguirlo o fai doppio click oppure lo esegui tramite shell (salvando il seguente codice in un file .sh per linux e .bat per windows).

java -Xms1G -Xmx1G -jar Nome_File_Spigot.jar

Specifica anche quanta RAM vuoi assegnare al server a seconda della RAM a disposizione.

Alla prima esecuzione il processo del server creerà un file eula.txt, tu aprilo e accetta l'EULA (cambialo da =false a =true).

Dopodiché riesegui il server e dovrebbero crearsi tutte le cartelle e file necessari. Dovresti trovare una cartella plugin, all'interno della quale inserire i file .jar dei plugin che vuoi inserire all'interno del tuo server. Stati però attento/a ad inserire i plugin compatibili con la versione spigot scelta, altrimenti potresti riscontrare problemi.

Per quanto riguarda i plugin per gli NPC io solitamente o utilizzo Citizen oppure li implemento direttamente io ma per ora ti consiglierei di utilizzare Citizen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.