Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Optio

Cerco giocatori per server privato attraverso le versioni

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sto cercando giocatori java con cui giocare in un server a numero chiuso di player.

L'obbiettivo del server oltre a divertirsi tutti insieme e rispettandosi a vicenda sarà quello di giocare tutte le versioni nello stesso mondo. Partiremo dalla 1.0 e una volta collezionati tutti i blocchi e mob di quella versione passeremo alla successiva. (speriamo di raggiungere velocemente la 1.17 in modo da passare subito alla 1.18 quando uscirà)

La mappa del server sarà una mappa pre generata, di almeno 500 blocchi dallo spawn e utilizzera il seed pack.png in Alpha 1.2.2 e beta 1.9.

La mappa verrà rilasciata ogni settimana (o anche più frequentemente) in modo che chiunque possa continuarla da solo qualora volesse.

Discord è obbligatorio. Voglio creare un gruppo di giocatori organizzati tra di loro per creare una comunity del server ottimale.

Per ulteriori informazioni chiedete pure qui o sul server discord https://discord.gg/wtHaetQj.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By TheTecnoCreeper
      Ciao, avrei 2 domande:
      1) Posso creare un server che abbia Fabric e Spigot insieme?
      2) Posso convertire un server vanilla in Fabric senza perdere il mondo?

Grazie in anticipo!!! 😄

• By RedBoy_12
      Salve a tutti stavo creando un nuovo server Rp (RolePlay) Gioco di Ruolo e Stavo cercando staff di tutti i generi  i quali: Admin-Co-Owner-Helper-Plugginer-Builder-Mod Chat

I posti Liberi e il massimo di persone in un ruolo sono:
      Co-Owner: Libero: 1 Max: 1
      Admin: Libero: 3 Max: 3
      Helper: Libero: 5 Max: 5
      Plugginer: Libero 2 Max: 2
      Builder: Libero: 5 Max: 5
      Mod Chat: Libero 3 Max 4
      Questo Server si basa sulla vita reale e i requisiti per esserne staff sono:
      - Avere Minimo 13 Anni
      -Essere Maturi
      -Avere Telegram
      -Avere Discord
      -Avere Minecraft Premium
      -Essere Seri
      -Essere Attivi
      Per I concorsi si svolgeranno su discord ( RedBoy_12#9301 ) in via Vocale, per ogni ruolo corrispondono domande di diverso genere

Contattatemi su discord :   RedBoy_12#9301

Contattatemi su Telegram @RedLogan2
    • By K3nd0
      Ciao a tutti,non so se conoscete Spjockey,se si e guardate i suoi video vi siete resi conto che il suo amico Luca durante una costruzione alcune volte utilizza quello specie di scettro con una sfera arancione sopra.
      La funzione di esso è quella di modificare:tetti,pavimenti,mura....,ma quello di cui ho bisogno è sapere se qualcuno di voi conosce il nome di quella mod.Grazie.(Se non sapete di cosa io stia parlando ecco uno dei video dove uttilizza l'oggetto: min 3.24)

• By Saphoeorh
      Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda la scheda grafica consigliata per le shaders. Io ho una gtx 1650 e faccio ottimi fps su minecraft normale, intorno ai 500 fps senza problemi e mettendo anche le prestazioni alte. Però quando provo per esempio a mettere delle shaders come le sildurs o le seus scendo di moltissimi fps, intorno ai 60-80, e il gioco non è molto fluido soprattutto quando provo a registrare inizio proprio ad andare a scatti. Mi piacerebbe usare la shaders anche quando uso le mod o quando provo un modpack. Qualcuno può consigliarmi una scheda grafica per avere un gioco fluido con le shaders? 
    • By Filitube
      Ciao, sono qui per chiedere a qualcuno di voi se è possibile riavere l'account minecraft java senza avere il codice transazione che richiedono per poter recuperare l'account, ultimamente girando su internet ho trovato moltissimi utenti che hanno il mio stesso problema e alcuni sono anche riusciti ad riavere l'account. Qualcuno potrebbe dirmi se è possibile? Un'altro dei problemi è che a rispondermi alla richiesta di aiuto al supporto di minecraft è sempre un bot, infatti nonostante nella mia richiesta ci sia scritto che io non possiedo il codice transazione mi viene richiesto continuamente sempre con lo stesso messaggio, ho scritto più volte alla assistenza ed la risposta è sempre la stessa. Per favore aiutatemi, ci tengo moltissimo a quell'account, Grazie.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.