Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JacksonKing

Server Pixelmon Reforged - 1.12.2

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sono qui per postare il mio server di Pixelmon 8.3.3 in Minecraft 1.12.2, dopo numerosi server con varie modpack giocati assieme alla mia compagnia, vorrei ampliare i giocatori con cui giocare per aumentare anche il divertimento 🙂

Passiamo alle infos:

IP: jacksonking96.zapto.org

DOWNLOAD (modpack + resourcepack + shaderpack + file di configurazione di minecraft già impostato): LINK

Ricordate che dovete avere Forge, se non avete già installata la versione corretta, Forge 14.23.5.2855: LINK

Tipologià di server: offline 👀

Oltre alla modpack di Pixelmon ho aggiunto qualche mod di quality of life come Tree Capitator, FTB Utilities, Inventory Tweaks e nel caso si voglia proporre altro, si può valutare insieme.

Se volete cercatemi pure su discord per qualsiasi cosa: JacksonKing#5463

Vi aspetto 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2021 at 17:25, JacksonKing dice:

Ciao a tutti,

Sono qui per postare il mio server di Pixelmon 8.3.3 in Minecraft 1.12.2, dopo numerosi server con varie modpack giocati assieme alla mia compagnia, vorrei ampliare i giocatori con cui giocare per aumentare anche il divertimento 🙂

Passiamo alle infos:

IP: jacksonking96.zapto.org

DOWNLOAD (modpack + resourcepack + shaderpack + file di configurazione di minecraft già impostato): LINK

Ricordate che dovete avere Forge, se non avete già installata la versione corretta, Forge 14.23.5.2855: LINK

Tipologià di server: offline 👀

Oltre alla modpack di Pixelmon ho aggiunto qualche mod di quality of life come Tree Capitator, FTB Utilities, Inventory Tweaks e nel caso si voglia proporre altro, si può valutare insieme.

Se volete cercatemi pure su discord per qualsiasi cosa: JacksonKing#5463

Vi aspetto 😉

Eii, io sarei interessato, fammi sapere se l'offerta è ancora valida

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.