Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
FireStone3942

Non esiste la cartella games sul mio cellulare

Domanda

buonasera a tutti, io di recente volvevo spostare i mondi del mio tablet sul mio Samsung a12 solo che se provo ad entrare in archivio la cartella games non esiste. inoltre ho provato a disinstallare Minecraft e reinstallarlo e quando scelgo si inserire i mondi in esterno mi dice che la posizione del salvataggio dei file è stata cambiata. io ho un bisogno urgente di spostare i mondi perché il mio tablet sta perdendo colpi molto velocemente.

P.S. ho provato anche con pc e a controllare nei file di sistema del telefono senza trovare niente

voi vi è mai successo? come risolvo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

On 12/28/2021 at 10:32 PM, FireStone3942 said:

buonasera a tutti, io di recente volvevo spostare i mondi del mio tablet sul mio Samsung a12 solo che se provo ad entrare in archivio la cartella games non esiste. inoltre ho provato a disinstallare Minecraft e reinstallarlo e quando scelgo si inserire i mondi in esterno mi dice che la posizione del salvataggio dei file è stata cambiata. io ho un bisogno urgente di spostare i mondi perché il mio tablet sta perdendo colpi molto velocemente.

P.S. ho provato anche con pc e a controllare nei file di sistema del telefono senza trov 192.168.0.1 are niente

voi vi è mai successo? come risolvo?

quindi ho creato questo ragazzo su hero forge e speravo che qualcuno potesse farlo in line with me?  router login

posso inviarti una tavolozza di colori o qualsiasi altra informazione sulla mia discordia- toad#7148

questo è ahyan, è alto five'10, è un fantastico artista di kung fu e ha una coda di cavallo sul retro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ishitweni dice:

quindi ho creato questo ragazzo su hero forge e speravo che qualcuno potesse farlo in line with me?  router login

posso inviarti una tavolozza di colori o qualsiasi altra informazione sulla mia discordia- toad#7148

questo è ahyan, è alto five'10, è un fantastico artista di kung fu e ha una coda di cavallo sul retro.

non comprendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.