Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Strano Animale

Mappa dettagliata del mio mondo

Recommended Posts


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da NinjaKIller124
      Salve a tutti...
      Dopo il successo avuto con la mappa Parkour "The Ancient Temple" (che probabilmente avrà un seguito),
      Ecco una nuovissima mappa!
      -WARNING!- andate a cercare la mia discussione nel forum (custom map/aiuti e consigli) per dire la vostra sulla mappa e per aiutarmi a creare la nuova versione!
      La storia è quella che ci si aspetta avendo visto i film, ed inoltre il tutto è ispirato al gioco di "saw l'enigmista".
      per una buona esperienza di gioco si consiglia di aver visto almeno un film (o quanto meno sapere la trama) e una buona dose di concentrazione...
      DOWNLOAD (mediafire) http://www.mediafire...1m7n4lmwwldbjry
      Come al solito siete invitati a lasciare commenti/recensioni e a segnalare bug/errori nella mappa.
      SCREENSHOT:

      -----------------------------------
      L'immagine è molto buia, ma la cosa è voluta...
      Preferisco non fare ulteriori screen per non rovinare la sorpresa.
      Mappa by NinjaKiller124
    • Da NinjaKIller124
      dopo alcune lamentele (molto fondate) riguardo alla mia mappa di saw, ho deciso di farne uscire una nuova edizione, e per evitare che venga sempre uguale, ho deciso di far scegliere a voi cosa metterci...
      sotto questa discussione, lasciate commenti che rispondano alla mie domande, in modo che possano essere paragonate, e decidere cosa inserire
      se volete scaricare la mappa per capire cosa va cambiato e cosa lasciato, ecco il download (mediafire):
      http://199.91.152.184/m613i74129zg/1m7n4lmwwldbjry/Saw%2C+l%5C%27enigmista.rar
      partiamo con le domande:
      quanto deve durare approssimativamente la mappa, ovvero quante ore di gioco desiderate?
      preferite una mappa legata più al caso oppure che segua strettamente le logica tipica di saw?
      secondo voi i villici andrebbero tenuti nella mappa?
      cosa vorresti trovare tra le prove di questa mappa?
      preferite un finale aperto o addirittura un finale multiplo (a seconda della strada che uno ha deciso?)

      rispondete, e se volete potete anche aggiungere qualche vostra idea non inerente alle mie domande...
      IN PIU' RISPONDERETE E MEGLIO VERRA' LA MAPPA!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.