Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Nicola Previtali

Come esportare i mondi "salvati in applicazione" su tablet

Domanda

Buongiorno. Ho minecraft sul tablet. Da poco ho.preso.la.versione PC e.voglio trasferire i mondi fatti sul tablet. Però mi sono accorto che sul tablet sono salvati in applicazione e questi ho guardato in tutte le directory del gioco e non si trovano ( ho letto altri post a riguardo) . Ho provato a fare un mondo in memoria esterna e questo l'ho trovato e trasferito sul pc senza.problemi. Due domande. C'è.modo per esportare i mondi salvati in applicazione senza essere un mago di Android? Se rifaccio il tablet i mondi sono salvati con il mio account Microsoft o li perdo completamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Monny_7w7
      ciao a tutti!
      sto lavorando a un mondo di Minecraft da un paio di anni, il mondo in questione è all'interno della ps4 di un amico solo che non so proprio come esportare il mondo in modo che ce l'abbia sul mio pc e in seguito caricarlo su un host, ho cercato su YouTube e su diversi forum di Minecraft ma non ho trovato nulla che potrebbe aiutarmi, c'è qualcuno che conosce un qualsiasi modo per esportare un mondo da ps4 a pc? non per forza con i file ma con dei cheat per scaricare il mondo?
    • Da Tr0llM4st3r
      Ciao a tutti. Io gioco Minecraft SP (titan launcher) su un computer molto vecchio (Windows 7) e penso che stia per rompersi. Quindi voglio sapere se è possibile metterlo dentro ad un drive o una chiavetta usb (cmq in modo che possa giocarlo da un altro computer) in modo che nessun dato venga perso (come i miei mondi). Se mi aiuterete sarò veramente felice
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.