Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

superultragame

Mob buggati su un server

Recommended Posts

Su un server in cui gioco alcuni mob sono fermi immobili. Non entrano neanche nei carrelli da miniera e non ti seguono se hai il loro cibo in mano. Lo staff mi ha detto che sono i mob della 1.17 che sono buggati e bisogna ammazzarli per farne spownare altri. Io li ho uccisi, ma niente. Poi mi hanno detto questo: "I mob spownano quando non ce ne sono di caricati, la migliore soluzione è entrare quando non ci sono altri player vicini a mob passivi. Se un giocatore è vicino ad una farm di polli, quei polli impediranno la generazione di altri mob pacifici nel resto del mondo". Allora sono entrato sul server quando non c'era nessuno, ho provato ad allontanarmi dal villaggio, ho ucciso altri mob buggati... ma niente. Il mio villaggio, che è appartato in un bioma innevato in cui per adesso abito solo io, è completamente deserto. È rarissimo anche che spownino i mostri durante la notte. Potete dirmi come risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe più un problema del server che tuo in realtà, bisognerebbe controllare i loro TPS (Tick Per Second), perché probabilmente non hanno una rete stabile o è troppo lenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.