Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AL3_Official_

NON VA MINECRAFT

Recommended Posts

Ciao, ho acquistato da 3 mesi Minecraft Java. E' da qualche giorno che provavo ad aprirlo dal Minecraft Louncher. Quando premevo gioca sembrava che si stesse aprendo il gioco normalmente, ma in realtà non si apriva nessuna finestra. Ho provato a riaprire il gioco più volte, alcune volte succedeva la stessa cosa, altre mi dava l'errore, dicendomi che il gioco era già aperto. Era quindi come se Minecraft fosse aperto ma non lo era (è un po' complicato da spiegare).Ho provato quindi ad installare Tlouncher, e li si apriva normalmente. Dopo aver notato però che era come se il mio account non fosse collegato l'ho disinstallato. Però mi si sono cancellate tutte le cartelle all'interno di .minecraft. Ho provato a riaprire Minecraft sempre dal louncher ma si verifica continuamente un arresto anomalo. Allora ho cancellato la cartella .minecraft, ho cercato di riaprirlo dal louncher ma si verifica l'arresto anomalo nelle schermata di caricamento.

PER FAVORE AIUTATEMI, HO PERSO TUTTI I MONDI, TUTTE LE PACK, TUTTE LE MOD ECC.!

Spero di aver fatto tutto correttamente, è la prima volta che creo una discussione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto corretto apparte il titolo, descrivi il problema in breve: e.g. "Problema avvio launcher minecraft"

Purtroppo, cancellando minecraft hai cancellato anche tutti i dati in AppData (mondi, mod, etc.) associati. Prova a recuperarli nel cestino o utilizzando programmi appositi. Comunque reinstallando minecraft dal microsoft store (dopo aver associato il tuo account mojang al tuo account microsoft) dovrebbe risolvere i tuoi problemi.

P.S. In generale, quando vedi che un processo sta evolvendo nonostante tu non lo veda nella barra delle applicazioni, vai nel task manager (CTRL + SHIFT + ESC su Windows) e termina tutti i processi con il nome di quello che volevi avviare, in modo tale da farlo ripartire da 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.