Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
enuru99

Impossibile migrare il mio account mojang [java]

Domanda

Oggi ho provato ad accedere al mio account Minecraft per giocare per la prima volta da quando la migrazione agli account Microsoft è diventata obbligatoria. Il problema è che non ho più accesso all'e-mail associata al mio account mojang e come tale non riesco a completare il primo passaggio del processo di migrazione. Quindi da lì ho provato a cambiare l'e-mail associata al mio account mojang ma mi richiede di proteggere il mio account. Quando provo a farlo, invia le istruzioni all'e-mail a cui non ho accesso, il che significa che non ho nemmeno modo di cambiare l'e-mail. Inoltre non ho l'ID transazione in quanto era nell'e-mail a cui non ho accesso. Ho contattato inutilmente sia il supporto di Microsoft che quello di Minecraft poiché entrambi danno lo stesso stupido consiglio che non funziona e quando arriviamo a quella conclusione dicono che non possono fare nulla e questa è la fine. C'è un modo per riavere il mio account Minecraft/cambiare l'e-mail o Microsoft mi ha davvero ingannato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.