Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mahiraman

Questo gioco ha ucciso il mio abitante di rammendo su cui ho trascorso circa 5 ore

Recommended Posts

quindi fondamentalmente tutto è iniziato quando il mio villaggio si è estinto consistent with los angeles folla. mi technology rimasto solo 1 abitante del villaggio e ho deciso di farlo diventare un abitante del villaggio in riparazione. ci è voluto così tanto tempo ma alla excellent ho avuto il rammendo. l'ho quindi infettato e curato circa three volte in modo che i prezzi scendano a 1 smeraldo. dopo di che gli ho costruito una casetta che ha richiesto molto tempo in keeping with essere realizzata. ho chiamato l'abitante del villaggio yeetus e ha vissuto felicemente nella piccola casa. un giorno ho deciso di creare un allevatore di abitanti del villaggio in line with creare una sala https://showbox.tools/ https://speedtest.vet/ commerciale degli abitanti del villaggio. ho rubato 2 abitanti del villaggio vicino e ho iniziato a costruire l'allevatore. ho iniziato l.  a. giornata trasportando il secondo abitante del villaggio all'allevatore del villaggio, ma poi il gioco è andato in crash. quando ho riavviato il gioco, l'abitante del villaggio technology scomparso, semplicemente svanito in quel modo. ero piuttosto arrabbiato, quindi ho deciso di usare yeetus come abitante del villaggio sostitutivo temporaneo fino a quando non ne avrò un altro. quando sono andato a casa di yeetus, il gioco è andato in crash ancora una volta e questa volta quando l'ho riavviato, generation sparito. ho guardato dappertutto, ma è scomparso. ora ero incazzato perché ho passato così tanto tempo a renderlo perfetto. gioco su ipad e sono legittimo ancora arrabbiato ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.