Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Panzazzz

Problema coi reami della bedrock edition

Recommended Posts

Salve a tutti è da circa un mesetto che ho acquistato un abbonamento a realms plus (quella da 10 giocatori) per la bedrock edition su ps4.

In questo lasso di tempo ho notato che nel mio server con i miei amici i chunk non vengono caricati correttamente.

Mi spiego meglio... se mi trovo in una determinata zona vengono caricato solo i chunk a una distanza massima di circa 30 blocchi da me, veramente molto piccola e per questo motivo tutte le farm che ho non funzionano a meno che non mi trovi praticamente sopra di esse. 

Sono a conoscenza che su console i chunk caricati sono meno ma qui siamo al limite del ridicolo (ripeto solo 20/30 blocchi dalla mia posizione).

Ho gia provato ad azzerare il mondo e ricopiarlo su uno nuovo ma niente. 

Per favore qualcuno può aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, TheTecnoCreeper dice:

Penso sia un problema di lag.. non so se però della tua connessione o del realm.

Non saprei perchè tutto sommato non ho mai avuto grossi problemi di lag.

Non so neanche se esiste un modo per capire se il problema è del realm o meno ma penso di no dato che per questo dubbio sono passato da un server da 3 giocatori a uno da 10 senza ottenere miglioramenti.

Comunque ti ringrazio della risposta e nel caso ti venga in  mente altro fammelo sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.