Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FireStone3942

Rendere plugin funzonanti per piu versioni

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, io di recente mi sono messo a creare un plugin per un mio server. Vorrei renderlo funzionante per piu versioni. Come faccio?

P.S il plugin è 1.8.8 e voglio renderlo disponibile fino alla 1.19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un'operazione complicata in quanto con le nuove versioni hanno modificato anche le docs per gli sviluppatori. Quindi se vuoi un consiglio: continua il plugin per la versione del server che stai utilizzando e utilizza viaversion per renderlo accessibile anche alle altre versioni. Sulla pagina del plugin viaversion è presente una tabella che spiega con quale versione server e con quali client si può entrare. Scegli quella che serve a te e sviluppa il plugin per quella versione server. Poi viaversion renderà accessibile il server a tutte le altre versioni compatibili (vedi tabella)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2022 at 10:02, Reaches dice:

E' un'operazione complicata in quanto con le nuove versioni hanno modificato anche le docs per gli sviluppatori. Quindi se vuoi un consiglio: continua il plugin per la versione del server che stai utilizzando e utilizza viaversion per renderlo accessibile anche alle altre versioni. Sulla pagina del plugin viaversion è presente una tabella che spiega con quale versione server e con quali client si può entrare. Scegli quella che serve a te e sviluppa il plugin per quella versione server. Poi viaversion renderà accessibile il server a tutte le altre versioni compatibili (vedi tabella)

Grazie mille, allora farò come dici te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da IlRecommand
      Salve sono IlRecommand, ho saputo di questo forum, forse mi potrebbe aiutare, quando cerco di installare forge mi da questo errore:
      Failed to run processor: javax.net.SSLHandshakeException:sun.security.validator.VAlidatorException: PKIX path building failed: sun.security.provider.certpath.SUnCertPathBuilderException: unable to find valid certification path to requested target See log for more details
      Per caso sapete come posso sistemarlo? 
      Ho già provato a disinstallare e reinstallare java.
      Sono da TLauncher
       
      se vi servono altre informazioni sarò più che felice di darvele.
    • Da endknife
      Quolcuno sa come si fa che quando si prestigia da P0 a P1 aumenti il costo dei rank del prestigio primo. Tipo se al P0 costava 10B rankare da A a B vorrei che quando si prestigia a P1 costi 13B rankare da A a B
      Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.