Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DesertFox131

Come recuperare un mondo buggato??? HELP

Domanda

Buongiorno a tutti

Da qualche giorno sto provando a recuperare un mondo di minecraft che mi ha accompagnato nell'infanzia (specifico l'ultima volta che ci ho giocato era nella 1.5.2 (2013)) , ci ho giocato per anni e anni , effettivamente il salvataggio del mondo ce l'ho , infatti nella selezione mondi del menu (giocatore singolo) vedo nella finestra di fianco al nome l'anteprima del mondo e si... è quello , si intravedono strutture che ricordo di aver costruito.

Il problema è che a parte nell'anteprima il mio mondo sembra non esistere , una volta aperto mi ritrovo nel nulla in mezzo ad un canyon sperduto con attorno pezzi di mappa buggati in enormi blocchi, ho provato per ore a volare in direzioni varie ma nulla , morendo re spawno nel canyon (che tra l'altro l'ultima volta che ci ho giocato con la 1.15.2 i canyon non erano nemmeno stati introdotti) non capisco se sia un enorme bug o cosa , non posso accettare di aver perso anni di gioco per un bug , dovuto secondo me ad un cambio di versione di minecraft , ma è possibile che non ci sia una minima traccia del mio mondo, che era enorme ? 

Chiunque possa darmi una mano mi scriva , grazie molte in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.