Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
naofomi

ho appena perso tutte le mie cose dopo aver rimosso accidentalmente il mio account (xbox) [bedrock]

Domanda

Quindi qualche tempo fa la mia Xbox aveva un problema per cui ci costringeva tutti ad accedere, ho incasinato qualcosa e il mio account è stato rimosso dall'Xbox, non è un grosso problema l'ho aggiunto di nuovo, ho effettuato l'accesso e sono andato avanti con la mia giornata 192.168.0.1 router login 192.168.l.l.link/.

Proprio oggi ho pensato che avrei provato a giocare a Minecraft e tutti i miei mondi erano oscurati e quando ho provato a giocarci mi è stato detto che non potevano sincronizzarsi. Sono andato fino in fondo e ho premuto la cosa "sincronizza vecchi mondi" sperando che funzionasse, ma invece il gioco si è bloccato, l'ho caricato di nuovo e tutto era sparito. Tutti i miei mondi, i personaggi che ho creato e forse anche le due cose che ho preso dal mercato.

Se qualcuno ha qualche soluzione per favore aiutatemi non voglio perdere tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.