Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cxggix7xufxugx7t

Minecraft su più PC

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei sapere: se ho acquistato minecraft java per pc dal sito ufficiale, posso scaricarlo gratuitamente anche un'altro mio pc (anche non contemporaneamente) ? 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2022 at 19:27, Cxggix7xufxugx7t dice:

Ciao a tutti, vorrei sapere: se ho acquistato minecraft java per pc dal sito ufficiale, posso scaricarlo gratuitamente anche un'altro mio pc (anche non contemporaneamente) ? 

Grazie

Ciao a te, ma certo! Una volta che hai comprato mimecraft java puoi scaricarlo gratuitamente sugli altri dispositivi. Basta che segui questi semplici passaggi:

1. Vai su minecraft.net

2. Accedi con l'account che hai usato per acquistare minecraft.Questo può essere o microsoft o mojang.

3. Ora devi solo eseguire i passaggi che hai fatto per acquistarlo quindi: ottieni minecraft, pc, e qui troverai minecraft java e bedrock edition(questo perche ormai sono un solo acquisto, ti consiglio di visitare questo articolo: https://help.minecraft.net/hc/en-us/articles/6657208607501). Qui troverai un pulsante in cui ci sarà scritto DOWNLOAD. Si trova al posto di ACQUISTA.

 

Detto ciò spero di esserti stato di aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2022 at 19:27, Cxggix7xufxugx7t dice:

Ciao a tutti, vorrei sapere: se ho acquistato minecraft java per pc dal sito ufficiale, posso scaricarlo gratuitamente anche un'altro mio pc (anche non contemporaneamente) ? 

Grazie

Si puoi. Devi scaricare il minecraft launcher anche sul tuo secondo pc. Una volta scaricato fai l'accesso al tuo account minecraft, alle dopo tempo che non lo usi ti può richiedere l'accesso. La skin si sincronizza, mentre mondi, server, impostazioni, texturepack.... no. Quindi dovrai reimpostare tutto anche sul secondo pc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.