Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
shigeo

Gli scheletri negli inferi aiutano? [Bedrock]

Domanda

Sto giocando su PlayStation 4 e devo solo chiederti, perché gli scheletri sono così deboli nel mondo esterno ma così sopraffatti negli inferi? Avevo la protezione completa del diamante 2 e la protezione del proiettile 2. Sono andato nel nether per la prima volta e sfortunatamente mi sono generato in un solido bioma di sabbia e c'erano solo 2 scheletri. Poi li ho uccisi e ho iniziato a farmi strada verso la fortezza degli inferi che ho visto e poi dal nulla mi hanno sparato da dietro tipo 6 volte e ho cercato di combattere ma mi sono sciolto in pochi secondi, quindi ho preso la mia armatura di ferro con tutti gli stessi incantesimi che Avevo l'armatura di diamante, per andare a recuperare la mia roba perduta e non appena ho generato c'erano solo 3 scheletri ma stavano sparando follemente velocemente e sparavano con precisione ero completamente bloccato e bloccato contro il muro https://showbox.tools/ , non importa in quale direzione cercassi di muovermi il mio joystick fino a quando non avevo circa 3 cuori e poi ho fatto una pausa per questo, ma stavano correndo altrettanto veloci forse anche più veloci di me e mitragliavano e sono comunque riusciti a colpire ogni colpo. E questo processo si è ripetuto circa 10 volte finché non mi sono arreso e ho cancellato il mio mondo. (Sono anche in modalità facile, quindi non ho idea del perché gli scheletri fossero follemente potenti.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.