Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
raizo00

Non riesco a connettere il mio account Microsoft con Minecraft [bedrock] (ps4).

Domanda

Quando avevo 8 anni ho giocato a Minecraft sul mio tablet fino all'età di 12 anni. Durante quel periodo ho collegato il mio account Minecraft con il mio account Microsoft. Il problema è che ho installato minecraft da aptoide o qualcosa del genere. Era un'app che potevi installare da Google e da quell'app potevi installare giochi gratuitamente. L'ho fatto perché mia madre non voleva che comprassi Minecraft lol.

Ora ho 17 anni e ho una ps4 con minecraft su di esso. Ho minecraft da 3 anni e mezzo. Dal primo giorno sto giocando con lo stesso mondo di Minecraft. Ho incontrato un nuovo amico ora, ma gioca a Minecraft su PC, quindi se potessi connettermi al mio account Microsoft, potremmo giocare insieme.

Quindi ecco il problema: ho lo stesso indirizzo e-mail sulla mia ps4 che sul mio minecraft sul mio tablet. Quindi, se provo a connettermi, dice: "Oops! Sembra che questo account sia già connesso. Accedi con il tuo account Microsoft precedentemente connesso" Speed Test https://vidmate.bid/ . Il problema è che non riesco ad accedere al mio account precedente perché non posso più giocarci. Il gioco ha detto sul mio tablet che non ha più un certificato per giocarci.

Non so cosa fare dopo per collegarlo. Inoltre, non voglio riavviare il mio vecchio mondo dal primo giorno e di certo non voglio perderlo. Ho provato molte cose, ma non l'ho ancora capito. Qualcuno può aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.