Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
sheni45

Aiuto con gli abitanti del villaggio che non accettano lavoro [bedrock]

Recommended Posts

Ehi ragazzi, di recente ho avviato un nuovo mondo di sopravvivenza su roccia e mi sono trasferito in un villaggio. Uno dei miei obiettivi principali era quello di allestire una sala commerciale. Il problema che sto riscontrando è che la maggior parte dei miei abitanti del villaggio non accetterà il proprio lavoro. Avrò un villico nuovo di zecca solo pane e non accetterà un ruolo. Ho provato a sostituire i letti, a distruggere le postazioni di lavoro vicine e persino a omegle xender trasportarli a 100 isolati di distanza. Niente sembra funzionare. Qualsiasi idea sarebbe utile e vale la pena provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sheni45 dice:

Ehi ragazzi, di recente ho avviato un nuovo mondo di sopravvivenza su roccia e mi sono trasferito in un villaggio. Uno dei miei obiettivi principali era quello di allestire una sala commerciale. Il problema che sto riscontrando è che la maggior parte dei miei abitanti del villaggio non accetterà il proprio lavoro. Avrò un villico nuovo di zecca solo pane e non accetterà un ruolo. Ho provato a sostituire i letti, a distruggere le postazioni di lavoro vicine e persino a trasportarli a 100 isolati di distanza. Niente sembra funzionare. Qualsiasi idea sarebbe utile e vale la pena provare.

Io sono più esperto sulla versione java, ma di solito (con le ultime versioni) il villico ha bisogno del suo "blocco di lavoro" per essere assegnato(il composter per il farmer, il leggio per il libraio ecc) spero con tutto il cuore di essere stato d'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.