Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
zipple

Problemi di balbuzie del mouse Lunar Client [java]

Recommended Posts

Di recente ho costruito un PC e ho ottenuto un monitor a 60 Hz, e funziona davvero bene, molto meglio del precedente laptop su cui stavo giocando. Ma per qualche ragione, sembra accadere casualmente che quando muovo il mouse sembra che siano 10 fps. Sembra che accada più spesso quando alt+tab esco e ritorno nel gioco. Posso muovermi senza problemi e quando muovo il mouse, il framerate rimane lo stesso, ma balbetta e rende il gioco quasi ingiocabile. Se gioco in finestra, annulla la balbuzie ma è ancora un po' più lento del solito. Sembra che l'unica soluzione (temporanea) per questo sia riavviare il mio PC. Quindi funziona bene finché qualcosa non lo fa accadere di nuovo. Ho già provato a riavviare lc  VidMate più volte e questo non fa nulla. Anche se a volte ricomincia a funzionare in modo casuale, senza che io faccia nulla. Qualcuno sa cosa sta succedendo o come risolverlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.