Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
-
Recently Browsing 0 members
No registered users viewing this page.
No registered users viewing this page.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Salve a tutti, da qualche tempo a questa parte ho riscontrato un problema con Minecraft. Mentre il gioco è in esecuzione, dopo aver usato il tasto sinistro di mouse per un tot di volte si chiude il gioco automaticamente. È la prima volta che mi capita questo tipo di problema, ho provato a cercare su internet e sono a corto di idee... ho disinstallato e reinstallato Minecraft, aggiornato i driver della scheda video, aggiornato java, provato a cambiare le impostazioni in-game, provato a giocare in varie modalità (finestra piccola, finestra a schermo intero e full screen), ho provato a giocare a minecraft vanilla, moddato e con qualche client ma il risultato è sempre lo stesso.
Per descrivere meglio il problema è come se Minecraft stesse andando ma non stesse andando al contempo, quando clicco in un determinato punto dello schermo va a cliccare quel che c'è sotto, che sia il desktop o qualche altra finestra (per esempio quando gioco col BLC, sotto c'è il client BLC, quando comincio a usare il tasto sinistro del mouse finisce sempre col cliccare sul BLC e mi apre diverse schede su google). Quasi come se non riconoscesse l'applicazione. Ho provato a giocare altri giochi che ho sul pc e non ho riscontrato questo problema.