Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Lorenzo9312

Chiusura anomala del gioco in esecuzione

Domanda

Salve a tutti, da qualche tempo a questa parte ho riscontrato un problema con Minecraft. Mentre il gioco è in esecuzione, dopo aver usato il tasto sinistro di mouse per un tot di volte si chiude il gioco automaticamente. È la prima volta che mi capita questo tipo di problema, ho provato a cercare su internet e sono a corto di idee... ho disinstallato e reinstallato Minecraft, aggiornato i driver della scheda video, aggiornato java, provato a cambiare le impostazioni in-game, provato a giocare in varie modalità (finestra piccola, finestra a schermo intero e full screen), ho provato a giocare a minecraft vanilla, moddato e con qualche client ma il risultato è sempre lo stesso. 
Per descrivere meglio il problema è come se Minecraft stesse andando ma non stesse andando al contempo, quando clicco in un determinato punto dello schermo va a cliccare quel che c'è sotto, che sia il desktop o qualche altra finestra (per esempio quando gioco col BLC, sotto c'è il client BLC, quando comincio a usare il tasto sinistro del mouse finisce sempre col cliccare sul BLC e mi apre diverse schede su google). Quasi come se non riconoscesse l'applicazione. Ho provato a giocare altri giochi che ho sul pc e non ho riscontrato questo problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.