Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Spitzkrug

Utente
  • Numero contenuti

    1286
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Spitzkrug

  1. [quote name='tech4play' timestamp='1358763850' post='637596'] Dimentichi che se metti davanti al dropper un contentore tipo una chest puoi traferire gli oggetti da uno all'altro. Chi pensa sia inutile provi a pensare agli utilizzi, per esempio in un server multiplayer è facile adesso creare un negozio che vende frecce. [/quote] in che modo si dovrebbe poter fare un "negozio"? in che modo "paghi" il dropper per farti avere frecce?
  2. Ci ho smanettato un po'.. spero che il design dei corpi venga modificato alla fine.. sono troppo buffi e "tondi" ora
  3. Spitzkrug

    La Adventure Mode

    ma la adventure è ancora con alcuni bug e roba da fixare.. senza contare che (almeno a me) i mob non compaiono a qualunque difficoltà. Non sono così idioti poi.. ovviamente renderanno disponibili tutti gli strumenti necessari..
  4. Il portale suppongo si possa costruire con i command block.. inoltre diventa comodissimo per catene di server che hanno tanti ip e vogliono organizzarli nel modo più comodo possibile (ad esempio gli hunger games)
  5. mmh mi sembra un po' sprecato qui un blocco per una funzione poco diversa da un dispencer.. non potevano mettere nella GUI del dispencer un selezionatore di modalità dispencer/dropper? o magari servirà a molto più di quel che sembra..
  6. chi sono i tardi che mi hanno messo -1? dio bono, non si può manco scherzare su sto forum :S
  7. Ma che sono ste porcherie! rivogliamo il vecchio minecraft!!!!111!!1
  8. Spitzkrug

    1.4.7 Prerelease

    Io davvero non riesco a capirvi.. hanno aggiunto nuovi incantesimi, nuovi ortaggi (per fare nuove pozioni), nuovi blocchi (il beacon è pure incentrato sulla "sopravvivenza"), nuovi mob, boss, biomi, ora stanno lavorando per migliorare i sistemi di redstone (e aggiungeranno minerali nel nether), miglioreranno e aggiungeranno tantissimo altre cose e vi state attaccando e lamentando a dei fuochi d'artificio fatti in venti minuti per l'evento di capodanno dicendo che minecraft si è rovinato? :facepalm: Senza contare che moltissimi di questi aggiornamenti non vengono dagli utenti.. anzi.. da quando minecraft è uscito ufficialmente (1.0), c'è una pagina in wiki chiamata "upcoming features" (non so se esistesse pure da prima ancora) e spesso e volentieri aggiungono roba inaspettata.. Minecraft poi di "sopravvivenza" ha ben poco.. è più che altro un "sandbox", dove puoi far quello che ti pare con la fantasia a disposizione.. e un sandbox più roba ha e meglio è, che sia utile o meno (a te, ma può benissimo essere utile ad altri).. se fosse stato un altro gioco poi.. tutti questi aggiornamenti li avremmo visti col binocolo, visto che o non ci sarebbero mai stati, visto che non vengono pagati ulteriormente o appunto li avremmo dovuti pagare. E ripeto.. dove altro li trovate in giro sviluppatori che non ti fanno pagare aggiornamenti costanti e corposi, che fixano sempre di più i bug, che pensano sempre di più ai creatori di mappe e mods, che mettono a disposizione un sistema per segnalare meglio i bug per essere fixati etc? E' davvero possibile che riuscite pure a lamentarvi di questo? Fate una bella cosa: tornatevene a fare i nostalgicfag alla pre alpha e non rompete i maroni qui
  9. Solo io noto un certo lag e alcuni bug visibili? (tipo enderman incazzati col nulla )
  10. questa lista è presente da tipo sempre (sempre aggiornata ovviamente), non la vedo tanto come fonte per una "news"
  11. Dinnerbone disse su twitter che stavano progettando un sistema molto più performante di optifine
  12. Spitzkrug

    Minecraft 1.4.4

    è già uscita la 1.4.5 pre release :O http://mojang.com/2012/11/minecraft-1-4-5-pre-release/
  13. ma solo io vedo ancora il bug delle ombre e mi si caricano male i chunk?
  14. E' uscito da poco su steam FTL.. e mi ispirava.. a sto punto lo prendo!
  15. ma ditemi che questa grafica è un prototipo mooolto lontano da quella che effettivamente sarà! Mi aspetto una grafica molto più "disegnata" e "grezza"
  16. Stranamente è tornato tutto come prima, ma c'è un piccolo problema: ora mi da degli errori grafici.. tipo i picconi sono rettangoli bianchi.. avevo cambiato skin (me la sono creata con skincraft, su newground), sempre dopo aver notato il fatto del click che non fungeva, e non sembrava cambiato nulla.. ora l'ho riaperto e.. toh Si può cambiare il titolo della discussione, visto il nuovo problema?
  17. Stavo giocando e, dopo aver ammazzato dei mobi, vado per craftare un oggetto e, cliccando con il sinistro sull'insieme di blocchi, questi si mettono nell'inventario "a portata di mano".. se clicco con il destro è uguale.. praticamente non posso craftare più nulla, perchè ogni blocco del mio inventario che clicco, questo si sposta dall'inventario di scorta a quello a portata di mano.. non ho la minima idea di cosa possa essere stato a far succedere questo, perchè pochi minuti prima lo faceva.. Spero di essere stato chiaro sul problema!
  18. Ok perfetto, grazie mille per le info!
  19. Quindi se compri il gioco finito, gli aggiornamenti non si pagheranno comunque, no? Comunque si presume che nessuno regali niente e, con una versione beta, è difficile che te la facciano pagare di meno e ti garantiscano tutto il resto gratis! Poi non ho ben capito cosa intendevi con l'ultima frase.. cioè, il gioco non termina? Se non termina, le prossime versioni saranno comunque a pagamento? Sto facendo troppe domande? asd
  20. Premetto che non so se questa sia la sezione giusta; in tal caso, spostatemi. Volevo sapere se acquistando la versione beta a 15€, non pago più nulla e se l'aggiornamento alla versione ufficiale sia gratis. In caso non lo fosse, volevo sapere quanto si dovrebbe aggiungere. Volevo sapere se comprando la versione ufficiale a 20€, non si paga anche qui più nulla (ho sentito dire di espansioni o roba simile: cosa sono?). Inoltre, ultima domanda, ho sentito dire che questa sarà l'ultima versione di minecraft: E' vero?
  21. Mi chiamo Fabrizio, ho 18 anni e scrivo da Foggia :D Sono da poco entrato nel "fantastico mondo" di minecraft e cercavo consigli e info. Ci si becca; oppure no.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.