Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

StefanoM94

Utente
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su StefanoM94

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. ragazzi avete notato per caso come ha tradotto il ''minerale di ferro'' il team mojang?
  2. questa è per la 1.0.0 non so dirti se funziona anche con le versioni precedenti (credo di no :D ) ma tanto perchè mai dovresti giocare ad una vecchia versione di mc? :( l'ultima è la migliore
  3. su wikipedia non c'è infatti ci siamo scervellati per trovare il termine tecnico ''scrinieri'' che in questo caso è anche il più adatto
  4. se non sbaglio scrinieri è il termine tecnico
  5. SI (anticipazione di risposta da qualche hater :D ) grandescavatore ownz :D PS: mario veggente mode:ON :D
  6. ma LOL invece di chiudere la discussione evitate di postare boia*e :D e comunque, prima ferro grezzo non andava bene e ci serviva minerale di ferro...adesso minerale di ferro non va che nella traduzione ci sono troppe maiuscole...quale sarà il prossimo a non andare?
  7. ok allora adesso rifacciamo tutto solo per togliere qualche maiuscola, ok? comunque ciuccio non dire che sei stato garbato quando hai postato qui perchè fin dal 1° messaggio mi hai provocato dicendo che ti avevo copiato l'avatar, che i tuoi ''sisi'' erano sincronizzati ( :D ) ecc.... ma comunque è acqua passata:fiore:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.