Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Vinter

Super Moderatore
  • Numero contenuti

    2585
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Messaggi pubblicati da Vinter


  1. Il 21/12/2022 at 23:54, FoxWorn3365 dice:

    Il forum è oggigiorno invaso da tanti, forse un pò troppi bot che scrivono cose a caso in inglese e postano link diciamo discutibili.

    Un esempio è a questa discussione: https://www.minecraftitalia.net/topic/78274-la-optifine-non-si-scarica/
    Di preciso questi due messaggi: messaggio 1 e messaggio 2.

    Questi bot (si capisce che lo sono perché scrivono in inglese mettendo link a caso) rovinano veramente tanto l'esperienza sul forum.

    Anche i post scritti con un traduttore comprato a 0.0001€ su Wish sono altrettanto rovinosi e noiosi in quanto si vede lontano 10000km che sono solo per fare pubblicità ai link presenti le messaggio.

    Spero che risolviate in fretta questa situazione a dir poco caotica

    Ciao Fox! Purtroppo il problema necessita di un intervento manuale caso per caso. Al momento non ci sono modi semplici di bloccare il problema alla radice. Per il momento ho manualmente rimosso i post. 


  2. Non è mia intenzione offendere ovviamente e sono sempre felice del lavoro compiuto dallo staff, ma per questo articolo avete fatto una traduzione orribile.

     

    bene, mandami la tua traduzione dell'intero articolo per posta e ne discutiamo assieme ;)

    Te l'ho mandata io se non ti dispiace.
     
    [spoiler]Hey Hey!

    Siamo felici di farti sapere che i prmi update dell'anno per Minecraft: Pocket Edition e Windows 10 Edition sono stati rilasciati! Quindi, quali sono le novità più interessanti? Scopriamolo assieme!

    Come già accennato, abbiamo implementato delle funzioni davvero carine per voi Costruttori Di Redstone e Avventurieri. Ripetitori, mappe e cornici (oltre ad altre cose) vi aiuteranno nella vostra avventura e vi permetteranno di fare costruzioni ancora più belle, ma fate attenzione alle streghe che potranno cercare di attirarvi in luoghi dove non dovreste essere...

    Abbiamo anche realizzato un nuovo Pacchetto di Skin! Dato che volevamo vedervi fare grandi cose, vorremmo anche che appariate belli mentre lo fate. Queste skin da Specialista di Redstone sono tutte ispirate della costruzioni che vi abbiamo visto erigere e che pensiamo siano fantastiche. L'Artigiano e il Compositore sono gratuiti e, nel caso voleste comprare il pacchetto completo di 15 skin lo potrete fare al prezzo di $1.99

    Oltre a tutte queste fantastiche cose, vorremmo anche invitarvi ai nostri livestream che si terranno più tardi alle 10A.M PST di oggi (Credo che saranno le 19:00 qui in Svezia). Vedrete i nostri sviluppatori Tommo, Daniel, Shoghi e Jason cimentarsi in una Custom Map abbastanza difficile incentrata sulla redstone, realizzata grazie all'aggiornamento di oggi. Sarete in grado di vedere lo stream su YouTube e Twitch. Siate gentili con i ragazzi. Lo scopo dei puzzle è quello di far riflettere, quindi potrebbe volerci un po' prima che riescano a risolverli. Se anche tu vuoi accettare la nostra sfida puoi scaricare la mappa che andranno a giocare da qui (mirror-link: click!)

    Quindi niente, questo è tutto! Nel caso vi steste chiedendo da dove ottenere questo gioco elettrizzante sappiate che lo potete trovare sull'iOS App Store, su Google Play, su Amazon e sul Windows Store.[/spoiler]

    Il tuo articolo sembra tradotto con google translate, seriamente. Hai tradotto "free" con "libero", stiamo scherzando?

     

    EDIT: Rettifico, è chiaramente fatto con google translate. Non capisco cosa cazzo stiano facendo i mod tbh. A questo punto pure un cane potrebbe diventare newser, tanto basta schiacciare un tasto. Tra tempi sintattici sbagliati, errori di sintassi ed errori ortografici non so più davvero cosa pensare.

    • Like 4

  3. Due giorni fa, una grave vulnerabilità (che è stata chiamata "Heartbleed") nel famoso software crittografico OpenSSL è stata resa pubblica. Questa debolezza poteva essere usata per rubare informazioni, come quelle di login, che normalmente sarebbero protette tramite il criptaggio. Questo software viene utilizzato da grosso modo i due terzi di internet, quindi molti servizi erano o sono a rischio d'infezione.


    Cos'ha fatto Mojang?

    Non appena ci siamo resi conto della gravità dell'exploit, abbiamo deciso di disattivare tutti i nostri servizi finché un fix fosse reso disponibile. Ciò è il motivo per cui ieri non potevate effettuare il login. Dopodiché ci siamo assicurati che tutti i nostri servizi che usano SSL non avessero più questa vulnerabilità. prima di riportarli online. Abbiamo anche aggiornato tutti i nostri certificati SSL.


    Cosa devo fare io?

    Cambiare la password del tuo account Minecraft/Mojang
    Poiché gli usi dell'exploit non lasciano tracce, non possiamo garantirti che la tua password non sia stata compromessa. Pertanto, se negli ultimi giorni hai inserito la tua password in uno dei nostri giochi o siti web, ti consigliamo vivamente di cambiarla. Anche se non hai mai effettuato il login, può essere una buona idea cambiare la tua password. Non si è mai abbastanza prudenti in internet!

    Cambia la password del tuo account Mojang

    Cambia la password del tuo account di Minecraft

    Inoltre, guarda questa nostra pagina d'aiuto sulla scelta di una buona password.

    Cambiare le altre password
    Ricorda che poiché anche molte altre parti di Internet sono state colpite, dovresti cambiare la password di ogni servizio al quale di recente hai effettuato il login.

    C'è dell'altro che devo sapere?

    Interrotto il supporto al vecchio launcher
    Per via di questo avvenimento, siamo stati obbligati a interrompere il supporto al precedente launcher di Minecraft (quello usato prima della versione 1.6). Se stai usando una versione più vecchia della 1.6, devi scaricare il launcher attuale (versione 1.3.11) da minecraft.net. Il launcher attuale ti permette di giocare alle vecchie versioni di Minecraft, quindi puoi ancora giocare sui tuoi server pre-1.6.

    Per gli sviluppatori
    Poiché il vecchio launcher non funziona più, rimuoveremo il vecchio servizio login.minecraft.net. Se hai creato la tua autenticazione di Minecraft che usa quel metodo, avrai bisogno di passare al nuovo metodo d'autenticazione. Il nuovo metodo d'autenticazione è descritto in questa wiki.

    // Kris e il gruppo web di Mojang

    Clicca qui per raggiungere la pagina.

    Thx capo :3

  4. Per coloro che manceranno al minecon, faremo un livestream sulle parti più interessanti! Le cerimonie d'apertura e chiusura, i pannelli più importanti, filmati dalla conferenza, interviste e anche qualche video di alcuni dei vostri talenti Minecraftiani preferiti in anteprima mondiale.

    Potrete vedere lo stream sul nostro canale di youtube.

    Questi sono gli orari di ALCUNI degli argomenti di cui tratteremo, orario degli USA orientali (ve li metto con l'orario nostro, adoratemi!)

    Sabato, 2 novembre

    • 15:00 - Cerimonia di apertura
    • 17:00 - Sviluppare una mod
    • 18:00 - Gestire un server
    • 19:00 - SparkleSlamaroo Extravaganza: animatori di Minecraft
    • 20:00 - Il futuro di Minecraft
    • 21:00 - Le creature di Minecraft
    • 22:00 - Concorsi di costumi
    Domenica, 3 novembre
    • 16:40 - Redstone
    • 17:40 - Far crescere la community di un server
    • 18:40 - La vita su youtube con SkyDoesMinecraft, Captainsparklez, ihasCupquake e AntVenom
    • 19:40 - Mindcrack
    • 20:40 - Intervista con notch
    • 21:40 - Portare il modding alle masse
    • 23:00 - Cerimonia di chiusura
    Mamma mia, è stato un casino cambiare gli orari e metterli al nostro fuso orario... anche perché tra sabato e domenica passano dall'orario legale a quello solare. È stata dura, ma ce l'abbiamo fatta! Se vedete qualche errore negli orari non esitate a dirmelo!

    Clicca qui per vedere l'articolo

    Solo io da tapatalk vedo l' area newser? :asd:

    Sapevo di questo articolo ancora prima che lo scrivessi :sisi:

    Gl/i.tC'h

  5. La mummia sarebbe epico.

    Lui ha proprio detto che non la vuole :asd:

    Comunque il problema di un gioco in continuo sviluppo è che gli utenti non sono mai soddisfatti.

    Voi non andate alla bethesda a lamentarvi dicendo che volete i maiali in skyrim :asd:

    Hanno aggiunto le streghe e non vanno bene, hanno messo i cavalli e non vanno bene, poi le streghe vanno bene ma non bastano. Siamo troppo esigenti :asd:

    Gl/i.tC'h
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.