Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

L'onirocinema Di Grunt

Recommended Posts

Per molta gente, la "Notte del Cinema" è semplicemente una serata in cui fanno i popcorn e si guardano un film.
Per me, invece, delinea semplicemente una notte in cui ho fatto un sogno che, nonostante fosse appunto un sogno e quindi incredibilmente random, ha, più o meno, una trama. Un "Film" di questo tipo si distingue non solo per la trama, più o meno sensata, ma anche perché è molto vivido.

Ho deciso di creare questo topic per segnare gli eventuali sogni che faccio nell'Onirocinema.

La Gara di Aler
Una fusione fra The Hunger Games\Battle Royale e la lunga marcia. Annoyed (nel senso, proprio me) partecipa alla Gara, organizzata da un tale di nome Aler. I partecipanti, chiamati corridori, non solo devono appunto seguire un percorso, ma anche trovare cibo e riparo nella città abbandonata e ammazzarsi a vicenda.
I partecipanti sono dotati uno speciale apparecchio per permette di "legarsi" agli altri partecipanti in un team, ciò vuol dire che si forma appunto un'alleanza che non andrà sciolta fino alle fasi finali (e uccidere qualcuno nelle propria alleanza comporta qualche svantaggio, suppongo, nel sogno non è specificato).

La trama va abbastanza normalmente finché un tizio, che chiameremo Q, si unisce alla gara. All'inizio della gara stessa Aler aveva annunziato le regole: i corridori, prima di iniziare, dovevano premere il proprio "pulsante di inizio gara", non farlo costituiva rompere le regole e quindi avere il diritto di essere fucilati.
Q aveva superato i test psicofisici per la gara, ma aveva deciso di non parteciparvi, ma ha cambiato idea. Q si intromette nella gara e vi partecipa, ma viene scoperto poco dopo dalle guardie e viene fucilato.

22/11/63: Il ritorno
E' di fatto un continuo a 22/11/63 di Stephen King. Jake Epping ritorna nel passato, ma non per sventare la morte di kennedy né usa una bolla temporale.
Usa di fatto una bambola vodoo, e dopo aver girato il sud-america in moto Harley Davidson negli anni 70, va nel 1600 per sventare un assassinio.

Il furgoncino dei gelati
Una nonnina, in una piccola città di provincia, compie 100 anni. Per l'occasione, viene visitata dal telegiornale locale, e per questo inizia a raccontare come, molti molti anni prima, lei, suo figlio e gli amici di suo figlio usassero un furgoncino Volkswagen da hippie per vendere gelati nel vicinato.

La Noosfera
Mentre Annoyed è in viaggio su un furgone blindato della polizia, insieme a politici (? Supponibilmente almeno.), il furgone stesso viene attaccato da una serie di personaggi vestiti in modo strano. Annoyed sventa l'attentato usando un lanciafiamme (don't ask).
Ma il giorno dopo, si risveglia in un luogo strano, in compagnia di una ragazza, che per qualche motivo è A) Nuda* B) Piange. Dopo aver chiesto spiegazioni, Annoyed scopre che la ragazza è un'immaginaria, il personaggio di un libro, che gli attentatori erano immaginari, e che è presente una cospirazione per distruggere il mondo dell'immaginazione. Mondo che è controllato, fra l'altro, da una distopica organizzazione religiosa stile inquisizione spagnola.

* posso supporre che il mio Io mentale, o almeno quello di questo film, sia gay perché cioè uno non ignora certe cose :asd:

Altri a venire. :asd:

Sì, lo so che non sto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ahahah stupendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A me capita relativamente spesso. A volte ho voglia di scriverle perché possono sempre servire utili, poi mi scoccio e me ne dimentico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Noosfera
Mentre Annoyed è in viaggio su un furgone blindato della polizia, insieme a politici (? Supponibilmente almeno.), il furgone stesso viene attaccato da una serie di personaggi vestiti in modo strano. Annoyed sventa l'attentato usando un lanciafiamme (don't ask).
Ma il giorno dopo, si risveglia in un luogo strano, in compagnia di una ragazza, che per qualche motivo è A) Nuda* B) Piange. Dopo aver chiesto spiegazioni, Annoyed scopre che la ragazza è un'immaginaria, il personaggio di un libro, che gli attentatori erano immaginari, e che è presente una cospirazione per distruggere il mondo dell'immaginazione. Mondo che è controllato, fra l'altro, da una distopica organizzazione religiosa stile inquisizione spagnola.


9/10 would pay movie ticket.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La Noosfera
Mentre Annoyed è in viaggio su un furgone blindato della polizia, insieme a politici (? Supponibilmente almeno.), il furgone stesso viene attaccato da una serie di personaggi vestiti in modo strano. Annoyed sventa l'attentato usando un lanciafiamme (don't ask).
Ma il giorno dopo, si risveglia in un luogo strano, in compagnia di una ragazza, che per qualche motivo è A) Nuda* B) Piange. Dopo aver chiesto spiegazioni, Annoyed scopre che la ragazza è un'immaginaria, il personaggio di un libro, che gli attentatori erano immaginari, e che è presente una cospirazione per distruggere il mondo dell'immaginazione. Mondo che è controllato, fra l'altro, da una distopica organizzazione religiosa stile inquisizione spagnola.

 

In compagnia di 4 fate e un coniglio?

Spero di ricordarmi bene   :asd:

 

Interessante il fatto che anche te inizi per A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aww, io non ricordo i miei sogni praticamente mai.

L'ultimo che ricordo è di qualche mese fa, nel quale... Ehm... Facevo cose sconce con una cosplayer di Misty.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aww, io non ricordo i miei sogni praticamente mai.

L'ultimo che ricordo è di qualche mese fa, nel quale... Ehm... Facevo cose sconce con una cosplayer di Misty.

 

Per quale motivo sogni gli hentai che leggo ಠ_ಠ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo i miei sogni non hanno un fottuto senso? ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta ho fatto un sogno a Capodanno dove c'era una vecchia che tosava (?) una pianta secca e poi diventava tutto blu. Il capodanno dell'anno successivo l'ho rifatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aww, io non ricordo i miei sogni praticamente mai.

L'ultimo che ricordo è di qualche mese fa, nel quale... Ehm... Facevo cose sconce con una cosplayer di Misty.

 

Sempre più paura

 

 

Una volta ho fatto un sogno a Capodanno dove c'era una vecchia che tosava (?) una pianta secca e poi diventava tutto blu. Il capodanno dell'anno successivo l'ho rifatto.

 

"Potava"

 

Ma solo i miei sogni non hanno un fottuto senso? ._.

 

E' LA DDDDROGA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.