Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

giorgiocale96

Utente
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su giorgiocale96

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. aiutatemi che non ci capisco una mazza delle scritte che mi escono sul server!
  2. ragazzi mi servirebbe un plugins contro gli hack e le cheats!
  3. anche io ho daddycheese e me lo chiedevo:)devi aspettare la fine del mese per ordinarlne un altro:)
  4. usa mcedit:) anche io avevo il tuo stesso problema:) mettendo su mcedit la mappa e facendo repair tutto ritorna alla normalita:)mi merito +1 xD
  5. raga come si fa?io so che ce un modo per farlo pero ditemelooo xD
  6. Ciao raga io vorrei che nel mio server la lava e il fuoco fossero attivati fuori dallo spawn:) i plugins che penso che interferiscano mi sa che centrano con essentials.giusto?
  7. aiuto mi potreste dare un plugins che quando uccidi i mobs da i soldi ?ho iconomy:)money drop mi sa che non va per la 1.1
  8. grazie mille:)ti invitero nel mio dedicato:) lo compro da daddycheese:) sai dirmi se è affidabile?e dopo averlo comprato mi arrivera un email e poi?
  9. Ciao ragazzi io ho un dedicato e voglio farlo cosi: la gente entra e trova una minicitta dove trova: spawn,sala comandi,shop e altre costruzioni di bellezza. la gente puo usare tnt e fuoco oltre le protezioni dello spawn:) quali sono i plugins per sto server?
  10. Ciao ragazzi mi dite un host conveniente e che non lagghi? almeno per 20-25 persone;) daddy chese va bene?
  11. raga io vorrei fare un server dedicato ma non ho poste pay:( cerco una persona fidata a cui farei una ricarica di cellulare e quella persona mi paga la spesa per il server:)
  12. Ciao ragazzi io volevo hostare un server di minecraft su questo sito : DaddyCheese.com ma purtroppo non ho la paypal non ci sono altri metodi?
  13. come creo un banner per il mio server?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.