Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

giorgiocale96

Utente
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giorgiocale96

  1. aiutatemi che non ci capisco una mazza delle scritte che mi escono sul server!
  2. ragazzi mi servirebbe un plugins contro gli hack e le cheats!
  3. anche io ho daddycheese e me lo chiedevo:)devi aspettare la fine del mese per ordinarlne un altro:)
  4. usa mcedit:) anche io avevo il tuo stesso problema:) mettendo su mcedit la mappa e facendo repair tutto ritorna alla normalita:)mi merito +1 xD
  5. raga come si fa?io so che ce un modo per farlo pero ditemelooo xD
  6. Ciao raga io vorrei che nel mio server la lava e il fuoco fossero attivati fuori dallo spawn:) i plugins che penso che interferiscano mi sa che centrano con essentials.giusto?
  7. aiuto mi potreste dare un plugins che quando uccidi i mobs da i soldi ?ho iconomy:)money drop mi sa che non va per la 1.1
  8. grazie mille:)ti invitero nel mio dedicato:) lo compro da daddycheese:) sai dirmi se è affidabile?e dopo averlo comprato mi arrivera un email e poi?
  9. Ciao ragazzi io ho un dedicato e voglio farlo cosi: la gente entra e trova una minicitta dove trova: spawn,sala comandi,shop e altre costruzioni di bellezza. la gente puo usare tnt e fuoco oltre le protezioni dello spawn:) quali sono i plugins per sto server?
  10. Ciao ragazzi mi dite un host conveniente e che non lagghi? almeno per 20-25 persone;) daddy chese va bene?
  11. raga io vorrei fare un server dedicato ma non ho poste pay:( cerco una persona fidata a cui farei una ricarica di cellulare e quella persona mi paga la spesa per il server:)
  12. Ciao ragazzi io volevo hostare un server di minecraft su questo sito : DaddyCheese.com ma purtroppo non ho la paypal non ci sono altri metodi?
  13. come creo un banner per il mio server?
  14. allora ragazzi so che esistono dei file bat (windows 7) che fanno partire il server con piu processori:)chiedo questo xche so che il file bukkit preso dal sito ufficiale di bukkit da di default 1 processore e io ne volevo sfruttare di piu:) ho gia provato il codice scritto in una guida qui che è stata messa in rilievo:) il server parte e va nettamente piu veloce solo che gli altri non riescono a connettersi : uso no-ip:) il file bat che vi dico che non va è questo : java -Xmx2048M -Xms2048M -XX:ParallelGCThreads=4 -Xincgc -XX:+UseConcMarkSweepGC -XX:+UseParNewGC -XX:+CMSIncrementalPacing -XX:+AggressiveOpts -XX:+CMSParallelRemarkEnabled -XX:+DisableExplicitGC -XX:MaxGCPauseMillis=500 -XX:SurvivorRatio=16 -XX:TargetSurvivorRatio=90 -XX:+UseAdaptiveGCBoundary -XX:-UseGCOverheadLimit -Xnoclassgc -XX:UseSSE=3 -XX:PermSize=128m -XX:LargePageSizeInBytes=4m -jar craftbukkit-1.1-R1-SNAPSHOT.jar
  15. Download Speed: 6802 kbps (850.3 KB/sec transfer rate) Upload Speed: 399 kbps (49.9 KB/sec transfer rate) Latency: 83 ms 4 giga di ram.. quanta gente reggo nel mio server?
  16. giorgiocale96

    Aiuto server minecraft!

    ciao ragazzi mi serve aiuto nel mio server..mi serve una persona esperta che sappia ottimizzare al massimo un server...ho 10 giga di ram..per contattarmi entrate nel server qui: IP: craftlandia.no-ip.org
  17. Ciao ragazzi volevo farvi vedere il mio nuovo server:)è pieno di plugins utitli ma purtroppo per ora ci sono solo 20 slot:)se vi piacerà magari potremmo pensare di aumentarli:)va beh voi entrate:)è un pvp a fazioni dove ce uno spawn,sala comandi e altre cose:)volevo farvi una domanda... 9giga di ram bastano per fare da server? grazie IP: craftlandia.no-ip.org
  18. Bella ragazzi benvenuti nel mio server aggiornato alla 1.0.0 nel server troverete lo spawn e basta:)da li voi inizierete la vostra avventura solitaria o insieme ad altri compagni di viaggio:)ora sta a voi scegliere cosa fare....Provate no?non vi costa nulla:) IP : craftlandia.no-ip.org Bukkit: si Whitelist: no Hamachi: no Divertimento: SI!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.