Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Pretoriano

Utente
  • Numero contenuti

    382
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pretoriano

  1. I mondi si generano ogni volta in modo casuale, quindi a meno che uno non esplori la tua mappa credo sia impossibile dirti dove andare, inoltre per avere la mappa come nell'articolo devi avere installato almeno lo snap-shot.
  2. B'è 18002 anni non sono poi molti...   Comunque se ridurrà il lag sarà sempre una cosa ben accetta.
  3. Pretoriano

    Snapshot 13W36A

    Meloni e zucche non sono per niente rari, basta trovare una miniera abbandonata o un dungeons e trovi quasi sicuramente i loro semi all'interno delle chest.
  4. Pretoriano

    Snapshot 13W36A

    Si ma sono anche argille diverse, e quel bioma è leggendario non sono mai riuscito a trovarlo.
  5. Pretoriano

    Snapshot 13W36A

    L'argilla era facilissima da trovare bastava andare lungo un fiume o un laghetto, e per i meloni bastava trovare una chest che nel 50% dei casi aveva dei semi di anguria o melone, l'unica cosa è la mossy cobblestone, ma in compenso sono diventati un po più rari i biomi.
  6. Si, colpa mia che avevo capito, dalla 1.5 alla 1.6 e quindi dicevo di riscaricarlo, non credevo intendesse dalla 1.6.1 alla 1.6.2.
  7. Quindi mi stai dicendo che sono l'unico ad aver eliminato il vecchio launcher e ad averlo riscaricato? 
  8. Sul serio non riuscite a smettere di parlare di questo argomento? Hanno già floddato in molti sopra di voi e in monti sono stati avvertiti. Parliamo piuttosto delle nuove aggiunte.
  9. Secondo te la Mojang riguarda le vecchie versioni ? Quello che puoi fare è tornare indietro con dei programmi, ma sarebbe inutile dal mio punto di vista spendere tempo per rendere vecchie versioni meno pesanti, piuttosto risolvere gli attuali problemi di generazione del mondo.
  10. Tanto che riguardano l'oceano dovrebbero sistemare anche i mezzi di trasporto in mare, la cassa della frutta non è molto buona per attraversare oceani.
  11. Sul serio secondo te si mettono a dire queste cose banali per attirare più giocatori? Comunque è una mappa rocciosa con un laghetto al centro.
  12.  Si, credo comunque che ti rigenerino solo un tot. di vita in base a quale cibo mangi.
  13. Se ti riferisci alla patch, devi aspettare che la finiscano.
  14. Non mi trovo d'accordo con te, è un bene che la Mojang continui a rilasciare update, che dal mio punto di vista, migliorano il gioco, per tenere il gioco sempre acceso, anche perchè i veterani di Minecraft se non fosse per le patch che danno un po di ossigeno al gioco a quest'ora non giocherebbero più perchè non ci sarebbe più niente da fare.
  15. Devi anche tener conto che molto del tempo è impiegato nella creazione del nuovo launcher che permetterà un'avvicinamento all'obbiettivo che è l'API.
  16. Certo, come va nelle fornaci normali va anche sul minecraft a fornace.
  17. Se non si potesse usare nelle fornaci, l'unica utilità oltre quella decorativa sarebbe l'utilizzo minore di spazio, racchiudi 9 slot di carbone in 1 sola.
  18. Semi-inutili? Ti sembra normale che la gente si butti sulle mod invece che sul gioco normale? vorrebbe dire che il gioco base stufa e che è diventato noioso, non si può contare le mod come innovazione per il futuro, servono continui aggiornamenti per rendere minecraft più interessante e farlo continuare a giocare, se si fermavano con lo sviluppo e non facevano continui update il gioco sarebbe si famoso, ma giocato per poco tempo.   Multiplayer? 
  19. Aspettiamo la 1.5.1 per gli ultimi bug fix e iniziamo con la 1.6 [spoiler][quote name='Alexiden' timestamp='1363805171' post='689029'] perchè non si potranno più piazzare quadri perchè??????????????? [/quote] ...chiese il tizio con una spiegazione lunga 10 righe sopra... [/spoiler]
  20. [quote name='Mr.Jack' timestamp='1363708662' post='688208'] poi basta, ho ragione io! [/quote]Il fatto che lo dici tu non vuol dire che hai ragione.
  21. Io sinceramente vado bene anche nella 1.5, sia con luce soffusa che senza e non ho notato problemi di lag o caricamento.
  22. [quote name='tech4play' timestamp='1363182602' post='683587'] Esce tra 10 minuti... alle 15.00 BYE! [/quote]Bene io pensavo uscisse alle 6.
  23. [quote name='greg065' timestamp='1363181480' post='683568'] anche a me lagga e spero che la optifine faccia qualcosa... se premo F3 mi dice che vado a 100 fps ma sembra che in realtà siano dai 30-40 e eliminando lo smooth lighting si risolve tutto... bah ma non doveva uscire oggi la 1.5? non mi dice che c'è un nuovo aggiornamento il launcher [/quote]E' ancora presto di solito escono nel tardo pomeriggio.
  24. [quote name='greg065' timestamp='1360864672' post='660609'] lo so ma penso che neanche ci provino -.-" [/quote]Scusa ma come fai a dire che non ci provano nemmeno? Se non l'hanno ancora corretto è perchè stanno lavorando e fixxando altre cose, sanno che c'è prima o poi lo sistemano, non è l'unico bug in minecraft e non si può considerare nemmeno grave, i bug gravi sono ben altri.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.