Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Pretoriano

Utente
  • Numero contenuti

    382
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Pretoriano


  1. chiedo scusa, è possibile avere tramite il mio mondo in qualche modo (un programma esterno) una mappa come quella dell'articolo? con tanto punto di spawn?

     

    creando un mondo con biomi grandi (16x) (ve ne pentite molto presto ma è comunque una sfida continua) esploro esploro ma, sono sempre lì! fortuna ke faccio una foto col cellulare alle coordinate...

    tanto x dirne 1, sono sulle montagne estreme (no ghiacciate, peccato... :() ho percorso 1000 blocchi in una sola direzione e il bioma andava avanti!! roba da matti! sapete x caso in ogni direzione quanto si snoda un bioma normale? la wiki non lo dice.

     

    scusate l'OT

    I mondi si generano ogni volta in modo casuale, quindi a meno che uno non esplori la tua mappa credo sia impossibile dirti dove andare, inoltre per avere la mappa come nell'articolo devi avere installato almeno lo snap-shot.


  2. Lo sai che i meloni e le zucche sono più rare dei diamanti? Anche se in questo snapshot devo dire che le zucche le ho trovate più spesso, spero abbiano fixato. I meloni invece FORSE una sola volta nella vita :|

    Meloni e zucche non sono per niente rari, basta trovare una miniera abbandonata o un dungeons e trovi quasi sicuramente i loro semi all'interno delle chest.


  3. Per la prima volta è uno snapshot che non mi piace moltissimo. Non per le novità che sono sempre accettate e gradite, ma ora hanno permesso di trovare dei blocchi che prima erano leggermente più rari rispetto agli altri molto più facilemente.

     

    Ad esempio la mossy cobblestone, i meloni o anche solamente l'argilla. Questi erano blocchi che avevano un significato, almeno per me, maggiore. Se riuscivo a recuperare molti di tali blocchi significava che mi ero impegnato molto per farlo, mentre ora non è poi così difficile imbattersi in loro girando nei nuovi biomi.

    L'argilla era facilissima da trovare bastava andare lungo un fiume o un laghetto, e per i meloni bastava trovare una chest che nel 50% dei casi aveva dei semi di anguria o melone, l'unica cosa è la mossy cobblestone, ma in compenso sono diventati un po più rari i biomi.


  4. Scusate allora, era solo per comodità, dato che le vecchie versioni erano più "pesanti" da far girare, tutto qui..

    Secondo te la Mojang riguarda le vecchie versioni ? Quello che puoi fare è tornare indietro con dei programmi, ma sarebbe inutile dal mio punto di vista spendere tempo per rendere vecchie versioni meno pesanti, piuttosto risolvere gli attuali problemi di generazione del mondo.


  5.  

    Secondo me l'aggiunta dei cavalli scheletrici e zombie è una balla per attirare più giocatori, o qualcosa del genere. Faranno la fine di Herobrine, magari come suoi "mezzi di trasporto" :drop: Però erano fighi, per i mob ostili  :xela:
     

     

    Non riesco a vederlo bene, e FORSE hai ragione!

     

    Sul serio secondo te si mettono a dire queste cose banali per attirare più giocatori? Comunque è una mappa rocciosa con un laghetto al centro.


  6. A me dispiace solo il fatto che Jeb forse sta andando verso una strada diversa, quella degli RPG. Pensa se poi nella 1.7 ci sono le quest dei Villager, nella 1.8 i dungeon e nella 1.9 Minecraft diventa un MMORPG...
    Secondo me, Jeb sta dimenticando il vero concetto di Minecraft, cioè mine - and - craft.
    Ad esempio, se avessero sviluppato di più il sistema di trasporto sui maiali avrebbero creato una cosa particolare, creativa, unica e originale,
    invece di creare dei cavalli che fanno il gioco più fattibile e realistico. Molta gente ha sempre voluto l'armatura per i maialini invece di mezzi di trasporto più realistici!

    Comunque è solo una mia opinione. Se il sistema di attributi fosse inserita in background, così come le 10000 funzionalità di NBTEdit, invece di fare il sistema "vanilla", ci starebbe anche bene, e lo amerei moltissimo! <3
    ---
    Il gioco per me sarà perfetto solo quando Mojang smetterà di aggiungere cose nuove negli update per concentrarsi ad eliminare TUTTI i bug e lavorare SERIAMENTE sulla Mod API. In quel modo, se vogliono cose nuove su Minecraft, possono farsi delle patch scaricabili tramite l'API, dando più possibilità a tutti di giocare come loro vogliono.

    Non mi trovo d'accordo con te, è un bene che la Mojang continui a rilasciare update, che dal mio punto di vista, migliorano il gioco, per tenere il gioco sempre acceso, anche perchè i veterani di Minecraft se non fosse per le patch che danno un po di ossigeno al gioco a quest'ora non giocherebbero più perchè non ci sarebbe più niente da fare.

    • Like 1

  7. nope jeb lo disse tempo addietro... non che avrebbero aggiunto miriadi di mob, ma che ce ne sarebbero stati un paio di nuovi... un paio di mob > un mob... spero aggiungano qualcosa o come update sarà un po povero rispetto ai precedenti... hanno già detto quando credono di farlo uscire?

    Devi anche tener conto che molto del tempo è impiegato nella creazione del nuovo launcher che permetterà un'avvicinamento all'obbiettivo che è l'API.


  8. ma il blocco di carbone può essere usato nelle fornaci?

     

    perchè se no penso sia abbastanza inutile (anche se come blocco decorativo non sarebbe male infondo di blocchi neri apparte la lana non mi pare c'è ne siano altri)

    Se non si potesse usare nelle fornaci, l'unica utilità oltre quella decorativa sarebbe l'utilizzo minore di spazio, racchiudi 9 slot di carbone in 1 sola.


  9. Quando smetterà la mojang di aggiungere cose semi-inutili? A minecraft quello che c'è basta, è in un equilibrio perfetto, e se si vuole aggiungere qualcosa basta tuffarsi nel mondo delle mod. Secondo me invece di fare questi aggiornamenti dovrebbero aggiornare il gioco al java 7 e ottimizzare il codice di gioco per far laggare di meno

    Semi-inutili? Ti sembra normale che la gente si butti sulle mod invece che sul gioco normale? vorrebbe dire che il gioco base stufa e che è diventato noioso, non si può contare le mod come innovazione per il futuro, servono continui aggiornamenti per rendere minecraft più interessante e farlo continuare a giocare, se si fermavano con lo sviluppo e non facevano continui update il gioco sarebbe si famoso, ma giocato per poco tempo.

     

    A me tutto sto casino non piace per niente ... bha, periamo che un giorno le useremo quelle armature per cavalli, probabilmente è in futuro ci sarà un mob molto forte

    Multiplayer? 

    • Like 1

  10. Aspettiamo la 1.5.1 per gli ultimi bug fix e iniziamo con la 1.6

    [spoiler][quote name='Alexiden' timestamp='1363805171' post='689029']
    perchè non si potranno più piazzare quadri perchè???????????????
    [/quote] ...chiese il tizio con una spiegazione lunga 10 righe sopra... [/spoiler]

  11. [quote name='greg065' timestamp='1363181480' post='683568']
    anche a me lagga e spero che la optifine faccia qualcosa... se premo F3 mi dice che vado a 100 fps ma sembra che in realtà siano dai 30-40 e eliminando lo smooth lighting si risolve tutto... bah

    ma non doveva uscire oggi la 1.5? non mi dice che c'è un nuovo aggiornamento il launcher
    [/quote]E' ancora presto di solito escono nel tardo pomeriggio.

  12. [quote name='greg065' timestamp='1360864672' post='660609']
    lo so ma penso che neanche ci provino -.-"
    [/quote]Scusa ma come fai a dire che non ci provano nemmeno? Se non l'hanno ancora corretto è perchè stanno lavorando e fixxando altre cose, sanno che c'è prima o poi lo sistemano, non è l'unico bug in minecraft e non si può considerare nemmeno grave, i bug gravi sono ben altri.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.