Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xehanort

[Dedicato-Cracked]Eternitycraft Rpg [White-List-Survival-Pvp-Rpg]

Recommended Posts

2325493503.png

è nato un nuovo server. EternityCraft...un gioco RPG da mille novità

EternityCraft non è come i server che troverete oggi...ma è totalmente diverso.

EternityCraft e il suo staff cerca di darvi il meglio dell'RPG e quindi...inserendo Quest e dungeon...ma non è solo questa la novità.

Se siete amanti dell'RPG...vi consiglio di venire, ma ora veniamo alla descrizione!

Spiegiamo prima di tutto...cos'è L'RPG!

RPG:

L'RPG è un gioco di ruolo.

Cos'è un gioco di ruolo?

Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco in cui i giocatori solitamente assumono il ruolo di un personaggio, in un'ambientazione nnarrativa. Nella maggior parte dei giochi un giocatore specialmente designato, detto master, o "Custode", "Narratore", ecc. secondo il regolamento, crea un'ambientazione nella quale ogni altro giocatore interpreta la parte di un singolo personaggio]. Il master descrive il mondo e i suoi abitanti; gli altri giocatori descrivono le azioni che i loro personaggi intendono eseguire e il master descrive i risultati. Ogni personaggio è caratterizzato da svariate caratteristiche a seconda del tipo di gioco di ruolo (ad esempio forza, destrezza, intelligenza, carisma e così via), generalmente definite tramite punteggi, che ne descrivono le capacità. Le azioni intraprese nel gioco riescono o falliscono secondo un sistema di regole formali e di linee guida. By Wikipedia.

IN COSTRUZIONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ho detto: Il server non è ancora ONLINE, quando lo sarà, metterò IP grande e grosso e aprirò l'email. Per ora, è OFF! Ma i lavori termineranno velocemente, l'inserimento delle quest è veloce, anche la costruzione con l'enorme staff che ho sarà veloce. Ma ricordate, nulla sarà trascurato! Con questo, vi auguro una buona notte da InfinityCraft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché lo pubblichi se è ancora offline?

Per ricevere dei commenti e secondo gli utenti, cosa mettere o no. Sai, il server è anche mio ma quelli che dovranno giocare sono i player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungi _Pagani_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi iniziare ad aggiungermi alla Whitelist, sono Zerodeath96 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News 02/07/2012:

Cerchiamo costruttori! Soprattutto costruttori che amano costruire case medievali e che comunque, siano bravi a costruire. ATTENZIONE: Si facciano avanti solo i più bravi, perchè ho già avuto a che fare con gente che diceva di essere ASSI ma invece non era cosi.

Se volete candidarvi, aggiungetemi su skype: BleachDark2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xeharnot ,coloro che si propongono e fanno un bel lavoro all'apertura del server avranno un premio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xeharnot ,coloro che si propongono e fanno un bel lavoro all'apertura del server avranno un premio?

Dipende. Ora ti spiego:

Se il costruttore fa un buon lavoro, può scegliere:

Di continuar a fare il costruttore

Diventare un normale Player ricevendo dei Bonus iniziali (che altri player non riceveranno). Per bonus, intendo anche ricompense.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi Silvyii :sisi: (Nome reale : Silvia :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Siete stati tutti aggiunti alla futura White-list con successo. Appena il server avrà inizio, annuncerò qui l'apertura con IP e potete già entrare! Inoltro approfitto del post per darvi il ChangeLogs di oggi:

°Dungeon Di Cristallo inserito e completato al 100%

°Villaggio Spawn cambiato (quello precedente sarà una normale città esplorabile e con quest) con uno più medievale.

°Aggiunta Quest per permettere di creare Fazione. (Si, per poterla creare dovete mostrare di essere validi guerrieri!) La quest si basa sul Dungeon di Cristallo: Dovete completarlo e sconfiggere il Cavaliere Oscuro

°Aggiunte 3 Quest di caccia nella Taverna del Cacciatore

°Aumentato Livello Massimo a 99

°Altri piccoli Fix e aggiunte di nuovi Plugin.

°Aggiunto Plugin Trader. Vi permetterà di Scambiare oggetti con l'altro player facendo semplicemente click tasto destro su di lui e lui su di voi.

Con questo, vi auguriamo una Buona notte. Lo staff di InfinityCraft

Dungeon di cristallo:

Leggenda: Il Dungeon di Cristallo è una grotta trovata da un Minatore di cui le origini tutt'ora non si conoscono. Alcune persone dicono che all'interno ci sia delle statue viventi e che vi attaccano a vista! Purtroppo, non ci sono tante informazioni. Ma ci sono state persone che sono entrate e non sono mai più ritornate. Chissà il perchè...

Dove si trova: Il Dungeon di Cristallo si trova dietro alla banca, nella città Syrius.

1888108853.png

1753024259.png

Livello Consigliato: 5

Livello di difficoltà: 8/2

Equip mostri:

Statue: Non hanno molta difesa ma non sono nemmeno deboli. I loro attacchi fanno molto male ma se li attaccate per bene e evitate i colpi per voi saranno formiche!

Zombie: NULL

Statua2: Ci sono diversi tipi di statue. Quelle con equip di ferro sono un pochino più forte dell'altre ma vale la stessa cosa delle altre.

Equip consigliato: Equip di diamante/ferro bonussato per bene!

Membri Team Consigliato: 3

Consigli: In questo dungeon la difficoltà non viene per colpa dei mob ma per le statue. Infatti, loro saranno il vostor primo problema la dentro. Il Respawn di questi mob è elevato ed è circa del 4,5 Secondi.

Quindi non c'e bisogno PER FORZA di un equip di ferro o diamante (necessario al 90%) ma se avete una buona spada e una buona mente, potete uccidere le statue senza farvi toccare e riuscire ad avanzare nelle stanze senza molti problemi. Comunque, da soli è un po difficile completarlo ma non arrendetevi al primo tentativo, la fortuna potrebbe andare dalla vostra parte.

Quest disponibili in questo dungeon: 1

Il segreto del trono: La quest vi chiederà di raggiungere il trono (?)!

Sconfiggere il Cavaliere Oscuro: Il cavaliere oscuro è molto forte perchè possiede equip di diamante ma potete facilmente sconfiggerlo (stando attendi ai suoi attacchi!) anche da soli...ma meglio in due, la compagnia non fa male.

Come completare il dungeon: Il dungeon è una specie di labirinto ma è molto piccolo. Con un po di intelligenza, riuscirete a superarlo senza problemi. Pertanto, è stato trovato un documento fuori alla grotta che riporta queste parole: "La strada a due luci è sbagliata".

Servirà a qualcosa?!

Finita la guida sul Dungeon di Cristallo. Non è confermata quindi può cambiare in qualsiasi momento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aggiungi alla white list uso l/account di mio fratello

Nome:Slawomir

Nome in gioco:lapiilsexy

a volte potra pure giocare mio fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: aresdex.

nome originale: Ares.

Il primo ad aver avuto l'idea dei dungeon sono stato io xD ma senza successo, voglio vedere come è venuto a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende. Ora ti spiego:

Se il costruttore fa un buon lavoro, può scegliere:

Di continuar a fare il costruttore

Diventare un normale Player ricevendo dei Bonus iniziali (che altri player non riceveranno). Per bonus, intendo anche ricompense.

Hey tu... Vorrei che tu tolga quel nome Infinitycraft... Perchè io ho un server che si chiama così O.O....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei aggiungere me e mio fratello ^^

Nick:Gustibro

Nome:Gustavo

Nick:Simoncen

Nome:Simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey tu... Vorrei che tu tolga quel nome Infinitycraft... Perchè io ho un server che si chiama così O.O....

Scusa, non volevo rubarti il nome ma mi piaceva davvero molto. Temporaneamente si chiama cosi, appena posso cambia il nome in molte parti, mi scuso ancora per l'inconveniente e provvederò a rinominare il nome. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno, quando sarà aperto il server ?

Non so dirti quando, ma se si vuole lavorare, i lavori terminano veloci. La nuova città (medievale) è all'75% mentre un nuovo Dungeon è pronto per essere dominato! è difficile, ed è consigliato minimo 3 persone per completarlo. Poi metterò tutte le info ;)

CHANGELOGS 03/07/12:

°Aggiunto nuovo Dungeon. Dungeon Vulcanico. Completo al 100%!

°Nuova città al 75%

°Aggiunto Plugin per Boss. Troverete boss per il mondo! Sconfiggeteli e salite la classifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed fu così che nasse...

Se entri in un post solo per giudicare gli errori grammaticali, allora avrai molto da giudicare. Pertanto segnalo.

EDIT: Sto creando la guida per il Dungeon Vulcanico, attendete :)

Dungeon Vulcanico:

Leggenda: Il dungeon vulcanico una volta...era un normale vulcano che non eruttava da ben 150 anni. Un giorno, però, visto che le catastrofi naturali stavano aumentando nel mondo, oltre alla comparsa di Zombie, Mostri che scoppiano e misteri da svelare, nella montagna si sono create delle strade. Inoltre, all'interno della montagna ci sono delle guardie di pietra che difendono a tutti costi la montagna!

Dove si trova: Si trova proprio fuori dalla città di ???...è impossibile non vederlo.

1971120819.png

2184360948.png

Livello consigliato: 10-15

Livello di difficoltà: 8/2

Equip Guardiani:

Tutte le guardie eccetto il boss, hanno equip di ferro e corazza di diamanti. Inoltre, ci sono due arcieri che hanno equip di ferro.

Equip consigliato: Se avete un'equip di ferro, bonussato per bene naturalmente, c'e la farete senza problemi.

Membri Team consigliato: 3-5

Consigli: Qui dovete avere molto attenzione sia per non cadere, sia alla lava, sia ai Guardiani e agli arcieri..a tutti praticamente! Vi ricordo che il respawn di Guardiani e Arcieri è di 4,5 secondi quindi attenti! Una volta fatto fuori i nemici, andate avanti velocemente!

Quest disponibili in questo Dungeon: 0 (Per ora!)

Sconfiggere Ragnaros (Grado: Boss): Ragnaros sarà l'unico dei vostri problemi ma due persone lo buttano a terra velocemente. Il problema sono solo le guardie che lo difendono ma poi non avrete problemi di nessun genere ad eliminarlo.

Finish. Vi ricordo che la guida non è completa e non è sicuro che sia tutto cosi. Con questo, vi auguriamo un buon proseguimento. Lo staff di InfinityCraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.