Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

zebbolax

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su zebbolax

  • Grado
    Picchia Alberi

Informazioni del Profilo

  • Minecraft
    zebbolax
  1. Ciao Ragazzi, io noncapisco se mi hanno truffato o tutto questo sia normale. ma l'assistenza di minecraft.net quanto ci mette a rispondere solitamente?? io ormai aspetto da 4 giorni una risposta ma nulla... sapete dirmi la vostra??
  2. nessuno mi puo aiutare quindi?? :(
  3. Ciao a tutti, sono nuovo qui, e spero di non aver riscritto una domanda gia fatta( anche se ho guardato bene tutto il forum prima), il mio problema è questo qui e vorrei sapere se è gia successo a qualcunoe se questo problema si è risolto. 2 giorni fa, ho comprato dal sito ufficiale www.minecraft.net il gioco. mi sono iscritto e ho comprato il gioco a 20 euro. come metodo di pagamento ho usato la mia postepay, edopo un tentativo fallito, l'operazione è andata a buon fine. mi hanno dato un cod. ID e c'era scritto che mi sarebbe arivata una mail a breve. questa mail non è mai arrivata... ho guardato in tutte le cartelle ma nulla. dopo 24ore ho mandatouna mail al sito perche così era consigliato se non mi fosse arrivata la mail, ma a distanza di un altro giorno neanche l'assistenza si è fatta sentire. Ce qualcuno che è già successo?o che puo darmi qualche consiglio? graziein anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.