Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

PandaxIT

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su PandaxIT

  • Grado
    Picchia Alberi

Informazioni del Profilo

  • Minecraft
    DavidJacksonPowa
  1. PandaxIT

    Lava Survival By Pandaxit

    Nel nether non c'è niente, magari farò un update :)
  2. PandaxIT

    Il Panda

    Ho griffato una volta solo per aumentare gli iscritti, ma solo quella volta, in un server inglese lol
  3. PandaxIT

    Lava Survival By Pandaxit

    Ciao a tutti amici, sono il panda e oggi voglio proporvi una custom map molto semplice ma buona, che ho creato in regalo ai miei 100 iscritti. Per il download e la guida installazione con alcuni scguardi sulla mappa andate al seguente video: http://www.youtube.com/watch?v=0pEvAUMRNjI&feature=plcp&context=C4d4b7caVDvjVQa1PpcFMT99nB969mbyjmrI46kM6JDipw1NCzh2w= Grazie e alla prossima :)
  4. PandaxIT

    Il Panda

    Ciao a tutti amici, sono il panda e sono arrivato in questo forum semplicemente per vedere un pò cosa contenesse, spero di trovarmi bene :) Mi chiamo Davide, vivo a Bergamo e ho un account youtube, se volete visitare il canale --> ( http://www.youtube.com/user/PandaxIT ) Ho conosciuto minecraft grazie ai gameplay di DjLoquendo94 e Aram_mco sul canale di MinecraftBoysIta, ormai abbandonato. Ho iniziato a giocare tra la 1.7.2 e la 1.7.3, ovviamente da free. Questo Natale ho comprato minecraft, e è iniziata la mia avventura da minecraftiano VERAMENTE, perchè ho potuto viaggiare in server come quello di ExplodingTNT, Vareide, Griefers.com...Ed eccomi qua D: aspetta, ma perchè ho scritto queste cose? chi me le ha chieste? Boh, a presto :D
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.