Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

AserLink

Utente
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Onesto

Su AserLink

  • Grado
    It's where my demons hide...
  • Compleanno 10/05/1997

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    AserLink
  • Provenienza:
    Minecraft World
  • Playstation Network
    AserLink
  1. L'attacco a distanza dei Guardian è curioso: sembra un raggio iper-sonico :o Però è curioso il Guardian :3   PS: Non è che qualcuno mi presti il suo seed più vicino ad un tempio sottomarino? Anche perchè non trovo nessuno e, lagga terribilmente sott'acqua -.-   -----   EDIT: Oddio che figatahh l'Elder Guardian *Q*
  2. AserLink

    Minecraft Snapshot 14W07A

    Contentissimo di questa snapshot! Tanti comandi per rendere più realistiche le avventure!
  3. AserLink

    Snapshot 14W06A E 06B

    Cioè, gli Slime sono più aggressivi? :O   Brava, Mojang, Brava.
  4. Complimenti alla Mojang :) Sono veramente colpito... cioè tra il 2009/2011 Minecraft era mezzo conosciuto e guarda adesso...   GG, Mojang, GG.
  5. AserLink

    Snapshot 14W02A-B-C

    Minecraft è un gioco esattamente diverso da quallo che ti aspetti Sirkdow.   Minecraft è stato concepito come Survival, esplorazione e crafting, non per combattimenti estremi oppure Effetti grafici super powa.   Se avete acquistato Minecraft significa che vi piacciono i tre elementi che ho elencato sopra, sennò sono soldi buttati.
  6. AserLink

    Snapshot 14W02A-B-C

      Blocco Slime: (Scusate per la notte... D:) http://imageshack.com/a/img18/6077/xp2q.png   Nuovi blocchi di pietra: http://imageshack.com/a/img542/5914/w32k.png   Tavola Enchant: (si utilizzano i Lapis per diminuire il costo di vari Enchant...) http://imageshack.com/a/img837/1195/s2s8.png   EDIT: Ho provato anche il comando scritto nella News, uccide tutti i Mob attorno a te, tutti. EDIT 2: Ho provato anche nell'End lo stesso comando, danneggia solo un po' il drago però distrugge tutti gli "Ender Crystal"
  7. Minecraft 1.7: Pony Update *K*

    1. AlphaGaming
    2. MoRTaL

      MoRTaL

      quella K rappresenta una bocca deforme?

    3. akaMarkhozz

      akaMarkhozz

      Pony = il male eterno che ci circonda

  8. Leggi tutto prima di rispondere, se te ne sei reso conto in cima alla discussione sta scritto: "Arriverà mercoledì se tutto andrà secondo i piani."
  9. AserLink

    Minecraft Snapshot 12W39B

    Ma veramente Jeb è andato in vacanza? Se è così è per questo la 12w39a e 39b ci sono solo bug fix D=
  10. Ti ha risposto anche Capopanzone.. dato che gli sviluppatori di Minecraft sono occupati per l'arrivo della v1.4, non avrebbero tempo per la versione Xbox Questa è la parte fondamentale del messaggio di Panzone: Per questo intendo doppio lavoro.
  11. Premium Account nelle mie Mani <3

  12. Dovrebbero fare il doppio perchè le versioni usciranno SEMPRE prima sul PC poi sulla Xbox, altrimenti sarebbe un casino e poi, come inserisci gli Snapshot nella versione Xbox di Minecraft? °L° Di certo è impossibile inserirli perchè dovresti collegare l'HD della Xbox al PC, in parole povere spulciare nelle cartelle.. Correggetemi se sbaglio.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.