Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

AserLink

Utente
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AserLink

  1. L'attacco a distanza dei Guardian è curioso: sembra un raggio iper-sonico :o Però è curioso il Guardian :3   PS: Non è che qualcuno mi presti il suo seed più vicino ad un tempio sottomarino? Anche perchè non trovo nessuno e, lagga terribilmente sott'acqua -.-   -----   EDIT: Oddio che figatahh l'Elder Guardian *Q*
  2. AserLink

    Minecraft Snapshot 14W07A

    Contentissimo di questa snapshot! Tanti comandi per rendere più realistiche le avventure!
  3. AserLink

    Snapshot 14W06A E 06B

    Cioè, gli Slime sono più aggressivi? :O   Brava, Mojang, Brava.
  4. Complimenti alla Mojang :) Sono veramente colpito... cioè tra il 2009/2011 Minecraft era mezzo conosciuto e guarda adesso...   GG, Mojang, GG.
  5. AserLink

    Snapshot 14W02A-B-C

    Minecraft è un gioco esattamente diverso da quallo che ti aspetti Sirkdow.   Minecraft è stato concepito come Survival, esplorazione e crafting, non per combattimenti estremi oppure Effetti grafici super powa.   Se avete acquistato Minecraft significa che vi piacciono i tre elementi che ho elencato sopra, sennò sono soldi buttati.
  6. AserLink

    Snapshot 14W02A-B-C

      Blocco Slime: (Scusate per la notte... D:) http://imageshack.com/a/img18/6077/xp2q.png   Nuovi blocchi di pietra: http://imageshack.com/a/img542/5914/w32k.png   Tavola Enchant: (si utilizzano i Lapis per diminuire il costo di vari Enchant...) http://imageshack.com/a/img837/1195/s2s8.png   EDIT: Ho provato anche il comando scritto nella News, uccide tutti i Mob attorno a te, tutti. EDIT 2: Ho provato anche nell'End lo stesso comando, danneggia solo un po' il drago però distrugge tutti gli "Ender Crystal"
  7. Minecraft 1.7: Pony Update *K*

    1. AlphaGaming
    2. MoRTaL

      MoRTaL

      quella K rappresenta una bocca deforme?

    3. akaMarkhozz

      akaMarkhozz

      Pony = il male eterno che ci circonda

  8. Leggi tutto prima di rispondere, se te ne sei reso conto in cima alla discussione sta scritto: "Arriverà mercoledì se tutto andrà secondo i piani."
  9. AserLink

    Minecraft Snapshot 12W39B

    Ma veramente Jeb è andato in vacanza? Se è così è per questo la 12w39a e 39b ci sono solo bug fix D=
  10. Ti ha risposto anche Capopanzone.. dato che gli sviluppatori di Minecraft sono occupati per l'arrivo della v1.4, non avrebbero tempo per la versione Xbox Questa è la parte fondamentale del messaggio di Panzone: Per questo intendo doppio lavoro.
  11. Premium Account nelle mie Mani <3

  12. Dovrebbero fare il doppio perchè le versioni usciranno SEMPRE prima sul PC poi sulla Xbox, altrimenti sarebbe un casino e poi, come inserisci gli Snapshot nella versione Xbox di Minecraft? °L° Di certo è impossibile inserirli perchè dovresti collegare l'HD della Xbox al PC, in parole povere spulciare nelle cartelle.. Correggetemi se sbaglio.
  13. AserLink

    Streghe Su Minecraft!

    EDIT: Ok, non esiste il file .jar della 12w39a Però si sa, il nuovo Biome sarà la foresta oscura... PS: Quando la Witch droppa il bastoncino di legno forse servirà per il manico di una scopa volante o forse di una bacchetta?
  14. AserLink

    Streghe Su Minecraft!

    Con la 12w39a Hanno inserito un nuovo Bioma: Foresta Oscura...
  15. AserLink

    Minecraft Snapshot 12W38A

    Anche io ho pensato a questa cosa, perchè non è normale che un Mob (specialmente se è una strega) droppi un bastoncino di legno asd
  16. AserLink

    Streghe Su Minecraft!

    Spero che la casetta della Strega nella palude abbia qualche cosa di segreto come i templi nelle giungle, indovinando l'esatta posizione delle leve ti si apre una piccola stanza con una chest..
  17. AserLink

    Streghe Su Minecraft!

    Alcuni però hanno uno scopo come l'enderman che droppa le Ender Pearl per andare nell'End.
  18. AserLink

    Streghe Su Minecraft!

    Mi sono dimenticato delle paludi XD Comunque, si, da quel tocco "magico" in gioco però io lo ritengo inutile quel Mob. Dovremo aspettare altri Snapshot oppure direttamente la v1.4 per sapere di più su questo Mob :S
  19. AserLink

    Streghe Su Minecraft!

    MOB Inutile secondo me... Droppa solo pozioni (sono importanti si...) e basta. Se almeno aveva qualche azione in più.. Ad esempio: Il Mob Strega se è notte riesce a spawnare i Zombie oppure Zombie Paesani.. Almeno se la Strega droppa qualcosa in più, può essere ritenuta importante, ma se lancia solo quattro pozioni e droppa due pozioni allora si che è inutile...
  20. Siamo in due XD Ma per la Testa di qualche Umano come si prende? °L°
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.