Derp1996

Utente
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

2 Seguaci

Su Derp1996

  • Grado
    Membro Avanzato
  • Compleanno 02/12/1916

Profile Information

  • Sesso: Male
  • Provenienza: Terra di mezzo
  • Minecraft DerpDerpington96
  • Playstation Network Derp1996
  1. No, servono blocchi che non vengano spostati dagli slime..
  2. Scusate l'ignoranza, al posto delle foglie che blocco si può usare?
  3. Grazie Capo =D
  4. Salve a tutti! Giocando in creative capita spesso di usare i comandi dalla console, e non ho mai avuto probemi con questo fino a quando non hanno cambiato la modalità di scelta degli oggetti (passando dal numero dell'id al nome degli oggetti). Giocando in italiano non ho molta confidenza con i nomi degli oggetti in inglese; ancora di meno con le loro varianti (wool 15 per la lana nera ad esempio). Qualcuno conosce un sito web su cui posso trovare con chiarezza e in ordine i nomi degli oggetti e le loro varianti? In partcolare mi servirebbe il nome preciso in inglese del blocco comandi dato che non posso neanche vederlo cambiando la lingua del gioco e andando nell'inventario :(   Grazie in anticipo :)
  5. Ok... Adesso chi ci fa una bella guida in cui ci spiega le varie impostazioni di personalizzazione? =D
  6. A me crasha il 13w42b :(
  7. Sembra carina ma ho un problema: [spoiler]nella caverna del tesoro di Ronald, dopo aver preso la leva non si può risalire, c'è un'altra strada o devo usare la creative per uscire?[/spoiler]
  8. Ormai per gli ascensori utilizzo solo i command blocks, quelli si che sono utili :')
  9. Ho pensato di mettere il comparatore alla tramoggia sotto alla fornace.. Così la luce si spegnerà quando più niente sarà in cottura..
  10. L'ho fatto così, ma se il comburente (in questo caso il pollo crudo) finisce e resta del carbone non bruciato, l'impulso rimane attivo, mentre a me servirebbe che si spegnesse...
  11. Non ci riesco.. Posti un video?
  12. c'è un modo per considerare solo se il comburente e non il combustibile? (ovvero: l'impulso c'è solo se è piena la parte "di sopra" della fornace e indofferentemente da quella di sotto?
  13. Penso di si, ora provo  :asd:     EDIT: Ok, ci sono riuscito, grazie!  :ahsisi:  :metal:  :bracce:
  14. Salve a tutti gente! :pwnd: Ho bisogno di un aiuto: vorrei creare un meccanismo che invii un impulso che faccia accendere una lampada di pietrarossa quando la fornace è attiva, e spegnerla quando non è attiva. Dato che con la redstone me la cavo, ma con il comparatore sono non negato ma peggio :patpat: , vi prego di aiutarmi e magari di postare anche qualche screeshot oltre alle spiegazioni  :asd:   Grazie in anticipo per le risposte, ciao!! :we: