Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Pre-Release 1.6!

Recommended Posts

Woho! È giunto il momento per la pre-release di Minecraft 1.6! Questo aggiornamento è stato chiamato l'"Horse Update", ma ha un sacco di altre novità. Inoltre, vi prego di notare, come già scritto nel blog varie volte, questo update necessita di un nuovo launcher. Scaricalo qui:Questo è il changelog della 1.6:
  • Aggiunti i cavalli
  • Aggiunti gli asini e i muli
  • Aggiunta l'armatura per cavalli
  • Aggiunti i guinzagli
  • Aggiunti i tappeti
  • Aggiunte l'argilla indurita e l'argilla colorata
  • Aggiunti i blocchi di carbone
  • Aggiunte le targhette per il nome
  • Aggiunti i blocchi di fieno
  • Le texture pack ora sono resource pack che possono contenere anche suoni e altro
  • La barra della fame si consuma quando si rigenera la vita
  • Rimosso Herobrine (!!!)
Questo aggiornamento verrà rilasciato ufficialmente lunedì 1 luglio

Ringraziamo a cpw (@minecraftcpw su twitter) per aver permesso di far girare le vecchie versioni sul nuovo launcher e ovviamente DrZhark (@DrZhark su twitter) per i cavalli della Mo' Creatures! Grazie mille!

E questa è una lista di bug che abbiamo risolto da ieri:
  • [MC-12569] – Sedere nei carrelli fa stare più in alto di quanto si dovrebbe
  • [MC-13754] – Non si possono legare i mob alle staccionate se si tiene un solo guinzaglio in mano
  • [MC-14126] – Impostare il tasto per accucciarsi a un tasto del mouse e provare a salire su un entità fa crashare il gioco
  • [MC-14355] – Non si possono colpire i mob mentre si salta sui cavalli
  • [MC-15270] – Spingere un mob legato al guinzaglio in un portale duplica il guinzaglio
  • [MC-16467] – I modificatori di attributo svaniscono casualmente quando dati tramite oggetti
  • [MC-17867] – La traduzione per "Resource Pack" è assente su crowdin,net
  • [MC-17876] – L'effetto Health Boost svanisce al login
  • [MC-17908] – La salute dei lupi addomesticati si riduce al caricamento del mondo
  • [MC-18247] – I nomi delle pozioni di Health Boost e Absorption non vengono mostrati correttamente.
  • [MC-18294] – Si può "intasare" il log del server usando le incudini
  • [MC-18578] – I suoni dell'acqua prodotti quando si usa un secchio d'acqua vengono prodotti due volte
  • [MC-18645] – Il gioco crasha con una bussola in una cornice
  • [MC-18661] – Le pozioni di forza sono state ridotte di potenza non intezionalmente [Non è correlato agli altri problemi con l'effetto di forza]
  • [MC-18713] – Se il nome di un team ha un "-", l'argomento per vedere se qualcuno è nel team non funziona
  • [MC-18730] – La schermata di personalizzazione del superpiatto ha problemi di formato con l'inglese australiano / Stringa mancante su crowdin.net
  • [MC-18845] – Lo scoreboard "health" non è sincrnomizzato (arrotonda per difetto)
  • [MC-18997] – Crash quando si fa partire il gioco se è scelta una lingua non valida
  • [MC-18999] – Usando /kill, la salute viene impostata a 2 miliardi
  • [MC-19029] – Salute istantanea impostata ai livelli 29, 61, 93…253 uccide ogni giocatore senza alcun messaggio di morte
Prendi i file qui:Invia i bug qui:// Il team di Minecraft e Minecraft Realms

Update: rilasciata la 1.6.1 pre-release!
Oltre a bug fix non precisati, è stato introdotto un nuovo comando, che farà contenti tutti i map maker!
Sto parlando del comando /playsound, che permette di far partire un certo suono (ma va!), e di regolare il volume, il luogo in cui si sente e i giocatori che potranno sentire questo suono!

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/pre-release-16-r238]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dovevano rilasciarla questa settimana la 1.6?

 

D:

 

Vabbè, bell'update.

 

Alcuni bug sono proprio strani, come:

  • [MC-18999] – Usando /kill, la salute viene impostata a 2 miliardi
  • [MC-19029] – Salute istantanea impostata ai livelli 29, 61, 93…253 uccide ogni giocatore senza alcun messaggio di morte

Non hanno senso :asd:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio Pc cessa di funzionare proprio 6 giorni prima della patch 1.6 :fiore:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l' ora di imparare ad usare i cavalli nel Pvp, si prospettano cose magnifiche

E x fotunà ke ano tlt hIrobràin xk avevo trpp paura xdxdxd !!11

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè hanno ri-tolto Herobrine???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  • Rimosso Herobrine (!!!)

 

Basta trollare Mojang!

Dopo la gente viene qui a rompere i cabbasisi con 'sta storia  :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa brutta della 1.6 è che nel nether sono cambiate le posizioni in cui si generano le fortezze del nether, e questo significa che le vecchie fortezze non saranno più fortezze e gli scheletri wither non si spawneranno più. quindi dovete andare a cercarne di nuove...

 

Una cosa che mi fa prendere il nervoso è che la Mojang aggiorna la lista di stringhe da tradurre poche ore prima del rilascio della pre-release, e poi nemmeno aggiorna i file quando la pubblica. Ho paura che non li aggiorneranno nemmeno per la 1.6 definitiva e vi troverete con i nomi dei nuovi oggetti non tradotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa brutta della 1.6 è che nel nether sono cambiate le posizioni in cui si generano le fortezze del nether, e questo significa che le vecchie fortezze non saranno più fortezze e gli scheletri wither non si spawneranno più. quindi dovete andare a cercarne di nuove...

 

Una cosa che mi fa prendere il nervoso è che la Mojang aggiorna la lista di stringhe da tradurre poche ore prima del rilascio della pre-release, e poi nemmeno aggiorna i file quando la pubblica. Ho paura che non li aggiorneranno nemmeno per la 1.6 definitiva e vi troverete con i nomi dei nuovi oggetti non tradotti.

 

No dai, lo noteranno subito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me ne importa niente oramai della 1.6, è più interessante la futura patch 1.7 :sisi:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che gli ultimi due bug erano assurdi...

Ho paura che non li aggiorneranno nemmeno per la 1.6 definitiva e vi troverete con i nomi dei nuovi oggetti non tradotti.

Non è un mio problema dato che l'ho sempre giocato in inglese :wink:

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima occasione per i cracked di passare alo premium :D

Il problema e che forse gia esiste il launcher nuovo cracked :C L'ha gia detto dinnerbone che non è possibile fermare la pirateria :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che gli ultimi due bug erano assurdi...

Non è un mio problema dato che l'ho sempre giocato in inglese :wink:

 

A dire il vero non è proprio un problema, è più una comodità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma visto che cè un nuovo launcher la cartella .minecraft la posso rimuovere??Non so se avete capito...Comunque update che non mi fa impazzire ma sempre ben gradito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma visto che cè un nuovo launcher la cartella .minecraft la posso rimuovere??Non so se avete capito...Comunque update che non mi fa impazzire ma sempre ben gradito!

Con il nuovo sistema di profili puoi personalizzare la posizione della cartella .minecraft. Comunque non eliminarla, perché dovresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, avanti cosi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo, ci resta solo che aspettare la 1.6 vera e propria! 8)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ci siamo quasi :D Aspetto con ansia i nuovi suoni dei villager  :fifi:

 

[spoiler] se sento qualcuno che dice che Herobrine esisteva perché c'è scritto che l'hanno rimosso ... :knife:) [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Racimola i soldi e chiede in prestito carte paypal per comprarlo* :asd: sarà bellissimo il pvp a cavallo.. Sono anche curioso di come verrà usata la possibilità del resource pack nelle custom map :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow nonedo l'ora di imparare a usare i cavalli con l'arco!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, solo la Mojang deve tradurre il nome di alcuni items in italiano. Sbaglio ragazzi o la grafica di Minecraft è cambiata (in meglio) ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.