Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

ande

Utente
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ande

  1. Credo che la Microsoft non modificherà troppo quello che è lo "stile" di Minecraft. La cosa che mi stupisce è il fatto che Notch abbia ceduto così facilmente alla pressione da parte di aziende più grandi. E' vero, alla fine i giochi si vendono per i soldi e non per far contenti i giocatori, però la leggerezza con cui lo staff della Mojang sta affrontando ciò è, a parer mio, strana. Sembra quasi che Notch e gli altri vogliano togliersi un peso di dosso. Mah. Sono rimasto un po' deluso.   Quello che mi chiedo è, ci saranno ancora eventi come il MineCon? Oppure la Microsoft ne organizzerà di altri tipi?
  2. ande

    Vanilla Puro

      Che è successo?
  3. ande

    Vanilla Puro

      Ahm, mi sono accorto che non c'è l'IP del server nella descrizione... lol Qual'è?
  4. ande

    Vanilla Puro

    Posso essere aggiunto? :)   Nickname: Andevros
  5. Ma qualcuno la sa sta cosa della 1.8 che puoi creare mob spawner in vanilla? Basta prendersi un mob spawner "vuoto" con il comando /give e cliccarci col destro tenendo in mano l'uovo del mob che vogliamo fare spawnare. Io l'ho scoperto solo adesso, che figata!

    1. x e N o 54

      x e N o 54

      Ganzo, le custom map saranno molto più veloci da creare adesso!

  6. Inizio una Hardcore in Amplified, cattiva idea... Muoio durante la prima notte mentre cerco di ottenere l'ultima string che mi serve per craftare l'ultimo cubo di lana per il letto. >:(

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Urkapalett

      Urkapalett

      Dipende da quanto sei sfigato... Mai successo di creare un mondo con la mancanza di un mob?

    3. Urkapalett

      Urkapalett

      No, ti crea mondi più "estesi" verticalmente...

      è anche pesante però.

    4. ande

      ande

      @custom_zomby dipende se le trovi ;)

      comunque per me la difficoltà un po' aumenta, perchè è difficilissimo andare in giro con montagne abnormi da tutte le parti...

  7. Creeper di merda.

    1. Urkapalett

      Urkapalett

      Che vuoi farmar messaggi.

  8. Lava maledettaah!

  9. Why is that cart not moving??!

    1. Gooby

      Gooby

      Bravo Blaze, sei riuscito a tradurre una frase che t'insegnano in all'asilo

  10. ande

    Minecraft Snapshot 14w21a/b

      E poi certa gente si lamenta che rilasciano update troppo presto senza aggiungere particolari novità.   Cooomunque, i bug fix sono buoni ma aspetto di vedere quello che vogliono aggiungere, tanto ormai le foto le hanno postate tanto vale farci "assaggiare" queste novità almeno in uno snapshot, no?
  11. ande

    Minecraft Snapshot 14W07A

    Bello snap, ma è davvero ora che si concentrino sulla survival. Del resto, Jeb aveva detto che voleva migliorarla...
  12. ande

    Snapshot 14W05A E 05B

    Belle novità, soprattutto la modalità spettatore e la "barriera". Quest'ultima però ha alcune carenze; fa ombra (cosa che credo fixeranno comunque...) ma soprattutto fa l'effetto particellare della lava, quindi se per esempio un giocatore ci atterra sopra vedrà l'effetto della lava il che non è proprio il massimo... vabbè dai buon snapshot.
  13. ande

    Snapshot 14W03A-B

    Snapshot così e così. Belli i nuovi comandi ma come già hanno detto in molti ci si aspettava qualcosa in più... Vabbè gg.
  14. Dinnerbone ha detto su reddit che il nuovo fatto delle fornaci che si stoppano quando finisce il fuel è solo un bug :-(

  15. Mettiamo che hai un seed che fa spawnare una piramide. In ogni mondo creato con quel seed il contenuto delle chest di quella piramide sarà sempre lo stesso?

    1. ᕕ( ᐛ )ᕗ

      ᕕ( ᐛ )ᕗ

      la droga è sempre droga

    2. Livid™
    3. ShoutBox

      ShoutBox

      si , anzi concordo con soma

  16. ande

    Snapshot 14W02A-B-C

    Bella snapshot, sono sorpreso. Sono molto soddisfatto soprattutto dal nuovo sistema di enchanting e dai nuovi tipi di stone. Quelli "limati" (non so come tradurre) sono molto fighi e ci staranno benissimo nelle mie costruzioni. Non capisco perchè non vi piace la loro texture, secondo me sono fatte molto bene! L'unica cosa che mi piacerebbe vedere sarebbe che a seconda della profondità in cui ti trovi è più facile trovare un determinato tipo di stone rispetto a un altro. I villager sono stati abbastanza migliorati e anche questo mi è piaciuto un sacco! Tra l'altro ora fanno il versetto "gnehh!" ogni volta che cambi scambio!
  17. ande

    Snapshot 13W43A

    Avete visto? Nella pre-release 1.7 hanno aggiunto i nuovi wood planks e hanno usato le texture che aveva fatto vedere su reddit tech4play! *-*
  18. ande

    Snapshot 13W43A

    Non riesco ancora a capire perchè dalla 41a in poi ste snapshot mi fanno laggare :/... Sarà la nuova generazione del mondo?
  19. ande

    Snapshot 13W42A\b

      Alle prime snapshot giocavo liscio, ora no... bohh! Forse con la pre-release risolvono. Altrimenti non c'è da fare :(
  20. ande

    Snapshot 13W42A\b

    Comunque... E' normale che con queste snapshot ho dei cali di fps assurdi (10-5-3 fps)? Anche perchè con la 1.6.4 non laggo niente. Spero che con la 1.7.0 risolvano... qualcun altro ha questo problema?
  21. ande

    Snapshot 13W42A\b

    Secondo me dovrebbero concentrarsi sul "personalizzare" un po' di più i biomi introdotti finora. Per esempio la mesa, Potrebbe essere fatta da un unico blocco nuovo che sia più "armonioso", o comunque tante "sfumature" di questo blocco per dare comunque l'effetto che da anche ora (ma non con colori troppo constrastanti :/). Oppure, nei biomi come la Savana e la Foresta "Coperta" (sarebbe "Roofed Forest"), potrebbero mettere nuovi legni negli alberi, magari con sfumature anche particolari vicine al verdastro o al giallognolo. E poi far generare molto di più questo nuovo "podzol".
  22.   Sì, appunto, scherzosamente.
  23.   Se la Mojang già non riesce a mantenere Minecraft... Ma non solo si vede che è una cazzeggio-news della Mojang xD
  24. ande

    Snapshot 13W37A

    Stanno pompando così tanto sta 1.7 che sembra stiano sviluppando la versione definitiva di Minecraft xD   Comunque mi piace che ad ogni snapshot aggiungano qualcosa di nuovo, stanno attirando l'attenzione sempre di più..
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.