Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

DEZKO96

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su DEZKO96

  • Grado
    Picchia Alberi

Informazioni del Profilo

  • Minecraft
    DEZKO96
  1. Bel video ! ^^ (@YouTube http://t.co/Sh9Oen4HNj)

    1. Gooby

      Gooby

      NO, TWITTER NO D:

  2. Mi è piaciuto un video di @YouTube: http://t.co/cII9Xz5uGQ Sono tornato :) -Deadly Survivor Island Ep.23(S02x09) by DiCoRey25

  3. Speriamo che nei futuri aggiornamenti la renderanno dinamica. Grazie per i complimenti (@YouTube http://t.co/3hmZaLImov)

  4. Come me e moltissimi giocatori ahahahahahah.purtroppo però quando fai le Survival per (@YouTube http://t.co/3hmZaLImov)

  5. Hai perfettamente ragione. Se apri Twitter, e cerchi Jens Bergensten (@jeb) troverai (@YouTube http://t.co/3hmZaLImov)

    1. Jason

      Jason

      Hai spiegato come craftare una mappa? ò.o

  6. Barrios se ti serve una intro te la possiamo fare! :) (@YouTube http://t.co/iiNMzz5M0i)

  7. Mi è piaciuta una playlist di @YouTube: http://t.co/soDD0HQaF2 Tutorial

  8. Si anche per questo la abbiamo scelta ahahahhahahaAl momento sei l'utente con più commenti (@YouTube http://t.co/Ql8ysxixYK)

  9. Ho aggiunto un video a una playlist di @YouTube: http://t.co/Ql8ysxixYK Minecraft Fation Dezko Crafting FARM DA SOPRAVVIVENZA

  10. non conviene mai farlo... (@YouTube http://t.co/8i6HXN24us)

  11. Ti informo che fare qualcosa di nuovo è difficile.Al contrario per voi, persone che non (@YouTube http://t.co/8i6HXN24us)

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Mony

      Mony

      Se lo dice Fvenesy è vero ù.ù

    3. Nighs

      Nighs

      Al contrario per voi, persone che non fanno nulla dalla mattina alla sera, sia facile stare sempre a commentare. -> Queste persone qui sono il motivo per cui tu stai facendo il canale, per ottenere visite. Senza di loro non saresti niente. Non si trattano così le persone che hanno cliccato sul tuo video quando potevano starsene a fare 'niente dalla mattina alla sera'.

      Inoltre ha ragione, questa roba qui è vista e rivista, sii innovativo, guardati i video inglesi tipo Admira...

    4. Nighs

      Nighs

      tipo AdmiralRedstone e SimplySarc. Sono molto più innovativi di te, e sfornano video ogni settimana. E Admiral Redstone è più piccolo di te e sa fare della roba che non ti sogni neanche...

  12. Mi è piaciuto un video di @YouTube da @dezko4: http://t.co/8i6HXN24us Minecraft Fation Dezko Crafting TUTORIAL STANZA SOTTERRANEA

  13. Ho aggiunto un video a una playlist di @YouTube: http://t.co/8i6HXN24us Minecraft Fation Dezko Crafting TUTORIAL STANZA SOTTERRANEA

  14. Io veramente ci avevo pensato, e mi ero detto che sarebbe stato inutile.Alla fine esiste (@YouTube http://t.co/NH9zZ8MQnr)

  15. è già comincitato. e finisce quando ve lo comunicheremo tramite video.Ricordo che commenti (@YouTube http://t.co/NH9zZ8MQnr)

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.