Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Francescong

Utente
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Francescong last won the day on November 28 2019

Francescong had the most liked content!

Community Reputation

1 Neutrale

About Francescong

  • Rank
    Minatore di Pietra

Profile Information

  • Minecraft
    Francescong

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Invito chiunque, premium ed sp, ad unirsi ad un server con mods da poco avviato. Tema: Skyblock planetaria (vivi e viaggia tra pianeti sospesi nel vuoto, crea la tua colonia) Esempio di pianeta Se siete interessati, scrivetemi pure in privato ed io vi comunicherò l'indirizzo. Url per scaricare il modpack (mods in continua aggiunta) --> ModPack Versione --> 1.7.10
  2. In realtà è più semplice di quanro sembri. Basta andare sul sito https://multimc.org/#Download e scaricare la versione per Windows. Fatto ciò (ovviamente previa installazione di Java) si apre il launcher, si inseriscono le credenziali del proprio account premium (E' un launcher certificato, ci si può fidare), si seleziona la versione e si avvia il gioco. Poi, come al solito, ci si reca nella sezione multiplayer e si inserisce l'indirizzo, ma questo penso che tu lo sappia.
  3. Tutto è specificato nella presentazione del server, comunque. Se non dovessi comprendere puoi visionare qualche tutorial su youtube, ce ne sono a bizzeffe.
  4. Dipende da che launcher utilizzi (ad esempio quello ufficiale è incompatibile). L'unico che sembra funzionare è il MultiMC launcher, scaricabile dal sito multimc.org
  5. Per entare si raccomanda l'utilizzo del MultiMC launcher.
  6. Ho fatto richiesta di ammissione in lista, vediamo se lo approvano.
  7. Url in allegato: Descrizione Alpha Descrizione Beta MultiMC launcher Visualizza tutto server
  8. Url in allegato: Descrizione Alpha Descrizione Beta MultiMC launcher
  9. TheOrigins: Invito per tutti gli amanti delle vecchie versioni Alpha e Beta. Percorso presentazione server: http://theorigins.gq/ ////////////////////////////////////////////////////////////////// Per chi non avesse voglia di leggere la presentazione, spiego qui, con un riassunto, di che cosa si tratta. TheOrigins offre un gameplay stile 2011 nella versione 'alpha 1.2.6' del gioco. Qui, sotto certi aspetti le dinamiche di gioco sono diverse: niente barra della fame, mob che causano danni esagerati, una notte buia e cupa da impedire l'orientamento, un primordiale PvP molto affascinante e tante altre cose che si scoprono solo connettendosi. ////////////////////////////////////////////////////////////////// Modalità: PvP, Survival. Versione: alpha a1.2.6 - si accede solo con il launcher MultiMC (leggere presentazione). Indirizzo: alpha.theorigins.gq Premium ed Sp. ////////////////////////////////////////////////////////////////// Per qualsiasi informazione unitevi al gruppo telegram: https://t.me/joinchat/U9kFmBeEBRTgD2jvQLfpvA
  10. Nuove mappe Bedwars e Skywars. Aggiunta Mobarena. Entrate per divertirvi.
  11. Sentite, apprezzo il vostro impegno poichè anch'io configuro server di minecraft. Non potete spacciare un server di Aternos, con memoria Ram limitata a 1 Gbyte, per un network con 1000 slot. Lasciate spazio a chi paga o addirittura costruisce una VPS mettendoci impegno e costanza.
  12. Entrate, non ve ne pentirete.
  13. Benvenuti nella pagina di OldMinecraft OldMinecraft è un network vecchio stile. E' composto da due server: Skywars<----MINIGAMES ----> Bedwars (server ancora in costruzione) SURVIVAL (classica modalità) Versione -------> 1.8 IP address ---> OldMinecraft.zapto.org:25577 Slot -------> 150 PVP -------> 1.8 Buon Divertimento!!!! Join Now Immagini disponibili sul sito internet.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.