Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Peppe73

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Peppe73

  • Grado
    Membro
  • Compleanno 01/10/1973

Contact Methods

  • Sito
    http://portaleminecraft.altervista.org/
  • Facebook
    https://www.facebook.com/groups/portaleminecraft/

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    Peppe73
  • Youtube
    P73-Gamer
  • Twitch
    Peppe73
  1. Ciao mi accodo a questo tred, ma il tuo screept si riferisce se il server e in locale, ma su un server online hostato da servizi server come faccio a far andare il tuo screept via ftp ? P.S per lo staff, lo so che e del 2012 magari risponde lo stesso !!!
  2. Peppe73

    Portale Minecraft

    Aperto server Minecraft, accessibile per gli utenti premium, il server si divide in 4 mondi, uno Creative, Survival, Dungeonse, e Crafting " ricerca di materia prima " Quest'ultimo mondo verrà resettato periodicamente per ripristinare le materie prime del mondo, ho scelto queste modalità per far giocare quella utenza a cui piace creare in tranquillità, e survival per gli appassionati attenzione nel mondo in Survival e permesso il saccheggio delle proprietà dei giocatori, potete creare alleanze ho stare da soli siate abili a nascondere le vostre cose. Si accettano SOLO utenti seri che non creano problemi a nessuno e rispettano le regole del server, solo utenti che anno voglia di giocare in tutta tranquillità. I costruttori possono giocare e costruire tranquillamente sul Mondo Creative dove ogni creazione verrà' protetta, vengono eseguiti backup giornalieri, nel server e attivo Grief Prevention, AntiBuild, WorldGuard, e World Edit. Con il tuo contributo anche minimo PayPal potrò continuare a tenere in vita il progetto. **PROPRIETÀ SERVER MONDO CREATIVE** **Sono disattivati:** -TNT di ogni genere -Qualsiasi danno da esplosione -Ed alcuni blocchi per evitare lo spown di Mob specifici In questo mondo creato per i builder e per chi vuole costruire, questo mondo non verrà mai resettato ed e preservato da Grief Prevention, AntiBuild, WorldGuard potrete cleimare le vostre proprietà e proteggerle. **PROPRIETÀ MONDO SURVIVAL** Sopravvivenza, in questa modalità dovete essere bravi a nascondere la vostra casa e le vostre cose per sopravvivere, e permesso il saccheggio delle proprietà, aiutaci a tenere attivo il server basta poco, basta una piccola donazione grazie. Visualizza tutto server
  3. Peppe73

    Portale Minecraft

    Aperto server Minecraft, accessibile per gli utenti premium, il server si divide in 4 mondi, uno Creative, Survival, Dungeonse, e Crafting " ricerca di materia prima " Quest'ultimo mondo verrà resettato periodicamente per ripristinare le materie prime del mondo, ho scelto queste modalità per far giocare quella utenza a cui piace creare in tranquillità, e survival per gli appassionati attenzione nel mondo in Survival e permesso il saccheggio delle proprietà dei giocatori, potete creare alleanze ho stare da soli siate abili a nascondere le vostre cose. Si accettano SOLO utenti seri che non creano problemi a nessuno e rispettano le regole del server, solo utenti che anno voglia di giocare in tutta tranquillità. I costruttori possono giocare e costruire tranquillamente sul Mondo Creative dove ogni creazione verrà' protetta, vengono eseguiti backup giornalieri, nel server e attivo Grief Prevention, AntiBuild, WorldGuard, e World Edit. Con il tuo contributo anche minimo PayPal potrò continuare a tenere in vita il progetto. **PROPRIETÀ SERVER MONDO CREATIVE** **Sono disattivati:** -TNT di ogni genere -Qualsiasi danno da esplosione -Ed alcuni blocchi per evitare lo spown di Mob specifici In questo mondo creato per i builder e per chi vuole costruire, questo mondo non verrà mai resettato ed e preservato da Grief Prevention, AntiBuild, WorldGuard potrete cleimare le vostre proprietà e proteggerle. **PROPRIETÀ MONDO SURVIVAL** Sopravvivenza, in questa modalità dovete essere bravi a nascondere la vostra casa e le vostre cose per sopravvivere, e permesso il saccheggio delle proprietà, aiutaci a tenere attivo il server basta poco, basta una piccola donazione grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.