Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Peppe73

Problema inspiegabile

Recommended Posts

Salve, spero di trovare un esperto che conosca Minecraft come le sue tasche, ho un evento inspiegabile che capita ad un utente:

Questo utente quando uccide degli zombi in maniera random e " casuale ", ed ogni volta che droppa un lingotto di ferro  dallo zombi " lui dice che non sa perché succede " ma ogni volta che gli capita si sente un fuoco pirotecnico e diventa subito giorno, in tutti i mondi del mio server e succede solo a lui sta cosa, siccome non conosco al 100% le meccaniche di Minecraft esiste un evento del genere in Vanilla ????

Ho magari e uno dei plugin installati ? vorrei capire !!!

Poi in console esce questo:

[16:51:40] [Server thread/INFO]: CONSOLE issued server command: /day 
[16:51:40] [Server thread/INFO]: L'orario è stato regolato alle 0 ticks in: Dungeonse,SV_Farm,World_SV,world,world_nether,world_the_end.

 

Qualcuno esperto mi sa dire se e normale !! ho questo utente sta usando una cheat ho un Launcher craccato ??

 

N.B

Il server e aperto solo agli account premium.

 

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2021 at 16:05, Peppe73 dice:

Salve, spero di trovare un esperto che conosca Minecraft come le sue tasche, ho un evento inspiegabile che capita ad un utente:

Questo utente quando uccide degli zombi in maniera random e " casuale ", ed ogni volta che droppa un lingotto di ferro  dallo zombi " lui dice che non sa perché succede " ma ogni volta che gli capita si sente un fuoco pirotecnico e diventa subito giorno, in tutti i mondi del mio server e succede solo a lui sta cosa, siccome non conosco al 100% le meccaniche di Minecraft esiste un evento del genere in Vanilla ????

Ho magari e uno dei plugin installati ? vorrei capire !!!

Poi in console esce questo:

[16:51:40] [Server thread/INFO]: CONSOLE issued server command: /day 
[16:51:40] [Server thread/INFO]: L'orario è stato regolato alle 0 ticks in: Dungeonse,SV_Farm,World_SV,world,world_nether,world_the_end.

 

Qualcuno esperto mi sa dire se e normale !! ho questo utente sta usando una cheat ho un Launcher craccato ??

 

N.B

Il server e aperto solo agli account premium.

 

Grazie in anticipo

potresti postare la lista di plugins?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2021 at 14:47, Xxluca_wolfxX dice:

potresti postare la lista di plugins?

 

Ho risolto era un plugin CubCustomDrops che creava quel tipo di evento, grazie lo stesso per le risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.