Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

TheFede98

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TheFede98

  1. ANONYMOUSCRAFT:REBORN IP 178.32.101.156 SITO WEB https://anonymouscraftreborn.enjin.com/ Ciao ragazzi! State cercando un server old style senza minigiochi ma pura avventura factions? Entrate e lanciatevi direttamente nella mischia! Avrete da sbizzarrirvi utilizzando le cosmetiche, combattimenti, parkour, eventi e molto altro! SARETE TUTTI ALLO STESSO LIVELLO, NESSUNO AVRA' VANTAGGI SU ALTRI, CERCHIAMO DI TENERE IL SERVER BILANCIATO! TUTTI I PACCHETTI VIP SONO GRATUITI! Per ottenere un VIP basta giocare sul server, avrete a disposizione tantissimi kit, vanish, fly e tante altre cose! Piu informazioni se entrate sul server! Se vi piace mettervi in gioco non aspettate oltre e collegatevi sul nostro server! AIUTATECI A CRESCERE SIA PER NOI CHE PER VOI, NOI DI ANONYMOUSCRAFT REBORN CI AUGURIAMO CHE TUTTI POSSIATE DIVERTIRVI NEL MODO MIGLIORE POSSIBILE! Il server per ragioni di advertising è in inglese, se avete domande chiedete pure allo staff che sa parlare entrambe le lingue! SITO WEB Il sito offre diverse opportunità, tra cui il report dei player che hackerano, che insultano, che sfruttano glitch oppure bug! Cercate di fare video e screenshot nel caso! Inoltre potete scrivere richieste di aiuto per qualsivoglia esigenza relativa al server! E' disponibile sul forum la sezione apposita per i suggerimenti per il server! Anche tu puoi fare del tuo sul nostro e vostro server! CANDIDATURE STAFF Ragazzi! Pensate di essere abbastanza bravi per diventare i prossimi helper o moderatori del server? Dimostratecelo registrandovi sul sito e pubblicando la vostra candidatura sul FORUM! VI ASPETTIAMO NUMEROSI! BUON DIVERTIMENTO!
  2. TheFede98

    AnonymouscraftReborn

    ANONYMOUSCRAFT:REBORN IP 178.32.101.156 SITO WEB https://anonymouscraftreborn.enjin.com/ Ciao ragazzi! State cercando un server old style senza minigiochi ma pura avventura factions? Entrate e lanciatevi direttamente nella mischia! Avrete da sbizzarrirvi utilizzando le cosmetiche, combattimenti, parkour, eventi e molto altro! SARETE TUTTI ALLO STESSO LIVELLO, NESSUNO AVRA' VANTAGGI SU ALTRI, CERCHIAMO DI TENERE IL SERVER BILANCIATO! TUTTI I PACCHETTI VIP SONO GRATUITI! Per ottenere un VIP basta giocare sul server, avrete a disposizione tantissimi kit, vanish, fly e tante altre cose! Piu informazioni se entrate sul server! Se vi piace mettervi in gioco non aspettate oltre e collegatevi sul nostro server! AIUTATECI A CRESCERE SIA PER NOI CHE PER VOI, NOI DI ANONYMOUSCRAFT REBORN CI AUGURIAMO CHE TUTTI POSSIATE DIVERTIRVI NEL MODO MIGLIORE POSSIBILE! Il server per ragioni di advertising è in inglese, se avete domande chiedete pure allo staff che sa parlare entrambe le lingue! SITO WEB Il sito offre diverse opportunità, tra cui il report dei player che hackerano, che insultano, che sfruttano glitch oppure bug! Cercate di fare video e screenshot nel caso! Inoltre potete scrivere richieste di aiuto per qualsivoglia esigenza relativa al server! E' disponibile sul forum la sezione apposita per i suggerimenti per il server! Anche tu puoi fare del tuo sul nostro e vostro server! CANDIDATURE STAFF Ragazzi! Pensate di essere abbastanza bravi per diventare i prossimi helper o moderatori del server? Dimostratecelo registrandovi sul sito e pubblicando la vostra candidatura sul FORUM! VI ASPETTIAMO NUMEROSI! BUON DIVERTIMENTO! Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.