Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

sabbath83

Utente
  • Numero contenuti

    4602
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    26

Tutti i contenuti di sabbath83

  1.   Basta anche che leggi i miei post successivi per capire il discorso che stavo facendo :asd: . So bene quanti soldi sono, non c'è bisogno che me lo spieghi :rotfl: .
  2.   Ho scritto avido bastardo per enfatizzare ciò che stavo spiegando, perchè è normale che non ti viene a raccontare nel SUO blog come son davvero le cose e cerca di raccontarti la favoletta. Alla fine non si tratta di avidità, il problema, come ho scritto più volte, non è l'aver venduto ma a chi hai venduto. Io per primo avrei venduto tutto :asd: non scherziamo, davanti a certe cifre chi dice di no? Il fatto è che lui per primo si è lanciato contro microsoft tempo fa, per poi vendergli l'azienda. Il mio discorso si riferisce all'ipocrisia che c'è di fondo dietro a questa persona di nome Notch, tutto qui. Ha fatto anche bene a vendere, tanto lui per primo non era più interessato e non era nemmeno in grado di gestire la mole di popolarità del gioco e sul come gestire la montagna di soldi che entrava in mojang e reinvestirli in essa. E' un programmatore non un manager. Se poi vuole passare per il povero a cui non interessano per davvero tutti quei soldi, poteva lasciare tranquillamente tutto in mano a chi in questi anni si è per davvero prodigato a portare avanti minecraft invece di vendere alla prima azienda che gli si è parata davanti con i soldoni, azienda a cui, ripeto, ha spalato merda in passato. Tutto qui...
  3.   Guarda, il problema non è tanto l'aver venduto, è a chi ha venduto. Non mi lamento del fatto di aver venduto l'azienda, è una cosa che ci sta e magari lo farei pure io, ma quello a cui devi pensare è a chi la stai vendendo. Dire di no a 2.5 miliardi diventa difficile, però preferirei guadagnarci di meno ma venderla a qualcuno a cui magari non ho tirato fango addosso :asd: . Se ne guadagno 2,5 miliardi o 1 miliardo non è che ci sia tutta sta differenza, tanto son soldi che non riuscirei mai a spendere in tutta la mia vita e sarei apposto per generazioni :asd: . Alcune volte si è lanciato come paladino per il popolo indie, adesso non fai un bella figura       Scusami, però non è che ti viene a raccontare di essere un avido bastardo, mi ciuccio i soldi e voi andatevene a fanculo :asd:, è normale che ti racconta la favoletta. Il problema sta nel fatto che ha venduto la sua azienda ad una società a cui ha spalato merda in passato, ma nonostante tutto su xbox ci ha fatto uscire lo stesso il suo gioco. Ricordiamoci ad esempio che su xbox (e ps3) per far uscire un singolo aggiornamento DEVI pagare ogni volta mentre su steam (che per notch steam è il male dei videogiochi) invece è tutto gratuito. Un conto però è Notch che caga soldi e si può permettere di pagare per far uscire gli aggiornamenti su console, un conto è il piccolo programmatore con il suo piccolo giochino che non si può permettere di spendere migliaia di euro per un singola patch. Notch si è lamentato di windows 8 (parlava pure di boicattare microsoft) e ha tirato fuori discorsi sui monopoli nel mondo dei videogiochi (criticando anche qui steam, chissà perchè), alcune volte si è eretto come paladio del popolo indie, e poi che fai? Pagare per far uscire le patch su console va bene? Vendi a microsoft la tua azienda?   Su dai ragazzi, che si sia trovato in mano qualcosa di più grande di lui lo sappiamo benissimo, che non è in grado di gestire qualcosa di cosi "importante" lo si era già capito da tempo, ma questo non vuol dire che devi essere un ipocrita che predica bene ma razzola male.
  4. Ricordo parole non tanto amichevoli nei confronti della microsoft ai tempi dell'uscita di windows 8, siamo poi passati a vendere il gioco su xbox (guai vendere su steam però, il vero male dei videogiochi) e poi gli si vende pure tutta l'azienda :asd: . Salti carpiati d'ipocrisia come non mai, tutto grazie al potere dei soldi :metal:
  5. pensavo di cambiare avatar...

    1. oniikai

      oniikai

      "E il settimo versò la sua coppa sull’aria. Allora dal santuario, dal trono, uscì un’alta voce, dicendo: “È accaduto!”  E ne seguirono lampi e voci e tuoni, e vi fu un grande terremoto come non ve n’era stato da che gli uomini erano sulla terra, un terremoto così esteso, così grande.  E la gran città si divise in tre parti, e le città delle nazioni caddero."

      Apocalisse 16:17,18

    2. sabbath83

      sabbath83

      vabbé, un paio di volte l'ho già cambiato XD

    3. oniikai

      oniikai

      Infatti si sono già avverate le precedenti profezie.

  6. raking the lawn! raking the lawn!

  7. ho finalmente finito dark souls, adesso si parte con il secondo giro XD

    1. Bishibazu

      Bishibazu

      lewl. Ora gioca a Oddworld abe oddysee e il suo seguito c:

    2. AlphaGaming

      AlphaGaming

      Tra poco dovrebbe uscire il 2, se non mi sbaglio.

    3. Bishibazu

      Bishibazu

      Il remake 3D del primo capitolo per PS3,4 e Vita!

  8.   è per questo che è impossibile finire il gioco :rotfl:
  9.   c'est ne pa possible :asd:
  10. ma era il tuo compleanno ieri? se è si auguri allora XD

  11. Stò leggendo il manga: Shingeki no Kyojin. Mi sta piacendo non poco

    1. P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

      P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

      Uso della litote, brace yourselves

    2. alexapple
    3. sabbath83

      sabbath83

      non sono cosi ignorante allora XD

  12. sabbath83

    Scalate

    [media]http://www.youtube.com/watch?v=w9TGj2jrJk8[/media]
  13. video fresco fresco

  14. sabbath83

    Console Gaming ?

    [quote name='Raven94' timestamp='1360428397' post='655900'] Per quello le definisco il cancro dei videogiochi, bloccano l' intera industria videoludica con l' hardware non aggiornabile! Se facessero giochi solo per console e giochi solo per pc non avrei nulla contro di loro, ma non è possibile che il 90% dei giochi devono essere delle ciofeche per colpa di quelle lattine. Invece di evolverci stiamo regredendo [/quote] peccato che le console abbiano portato una ventata di aria fresca e soprattutto soldi nel mondo dei videogames. Se non uscivano le console probabilmente l'hobby del videogames sarebbe passato di moda già negli anni '80. Evitate di dire eresie...
  15. Quelli della Double Fine non sono dei cogliones, se chiedono 18 milioni è perchè gli servono davvero 18 milioni per quel gioco. Vorrei poi ricordare che è stato lo stesso Notch a tirar fuori la storia di P2 e di voler dare dei soldi per produrlo. Detto questo , 18 milioni son un investimento davvero molto grande, mi sembra normale che Notch si sia tirato indietro, e lo ha ammesso lui stesso che non è pronto per una cosa del genere.
  16. sabbath83

    La Mojang Non Si Vende!

    [quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1360581946' post='657425'] In realtà, hanno proprio ragionato per soldi. [/quote] be si infatti, cosi si mettono in tasca tutto il guadagno su ogni gioco venduto invece di non guadagnarci nulla ed essere pagati solo come dipendenti. Quindi non ci vedo anchio nulla di cosi grandioso
  17. non c'è molto da dire
    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. oniikai

      oniikai

      Certo gli occhi...

    3. Taikkun

      Taikkun

      Stupenderrimo.

    4. sabbath83

      sabbath83

      snippy, per notizie su TW3 a quanto pare bisognerà aspettare il 5 febbraio

  18. vorrei capire cosa centra la qualità dei giochi con le piattaforme origin e steam??
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.